Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti!!! ho appena finito quest'illustrazione di prova per una probabile commissione su una serie di altri disegni per un libro di antologia delle scuole superiori.

Mi èstato chiesto di leggere il racconto di Puskin "la tormenta" e interpretarlo in stile graffito senza però fare esplicito riferimento ad una fase del racconto; diciamo che dovevo creare un immagine che ne riassumesse un po' il senso.

Il tutto disegnato a mano e colorato con corel painter X (1 vera manata di programma!!)

Siate spietati con le critiche!!!

post-30494-1181158613_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non conosco il racconto ma devo dire che l' immagine è molto suggestiva l' unica cosa forse è la macchia bianca che fa perdere un pò al disegno e non da molto il senso del movimento ma per il resto non male veramente!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Nemmeno io ho letto il racconto pero' , se posso essere sincero, forse dovresti tentare una strada diversa.

naturalmente e' solo un punto di vista.

K

Modificato da kindon

Link al messaggio
Condividi su altri siti

'mazza che storia allegra e strampalata! io l'illustrazione l'avrei fatta in bianco e nero .. bianco neve e nero del lutto...un'idea di colore sarebbe solo per un immagine del finale (veramente assurdo però :D).

La tua immagine mi spiace ma non mi dà l'idea di questo racconto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti