Vai al contenuto
trusted boy

Vendo Notebook Dell M90

Recommended Posts

ciao a tutti,

come da titolo vendo il mio dell precision m90, caratteristiche:

- Windows® XP Professional autentico, SP2 (con CD di ripristino) (NTFS),

- Intel® Core™2 Duo T7200 (2,00 GHz, FSB 667 MHz, cache L2 4 MB)

- Memoria SDRAM DDR2 da 2 GB e 667 MHz (2 x 1024 MB)

- Disco rigido da 120 GB e 5.400 rpm

- Unità DVD+/-RW 8x interna

- Unità floppy USB esterna da 3,5" e 1,44 MB

- CD di risorse

- Batteria principale per M90 agli ioni di litio INTELLIGENTE a 9 celle da 80 Wh

- NVIDIA® Quadro® FX 2500M con 512 MB di memoria grafica dedicata

- Display WUXGA UltraSharpTM (risoluzione 1920 x 1200) da 17" con tecnologia antiriflesso

- Scheda mini Intel PRO/Wireless 3945 802.11a/g (54Mbps) per processori Core 2 Duo

- Scheda interna BlueTooth™ Dell Wireless 350

- Custodia in nylon

- 3 anni di supporto

per info trusted.boy@gmail.com

il pc è nuovo (gennaio 07)

a presto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che significa "Batteria principale per M90 agli ioni di litio INTELLIGENTE a 9 celle da 80 Wh " ?!?!?!?!

ragiona da sola la batteria?!?!? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io l'ho pagato io 2.150 euro + Iva a settembre 2006 con le stesse caratteristiche e in più HD 100 GB 7.200 RPM :). Ora non so quanto vinene, ma mi pare di ricordare che il T7200 non lo montano più. Inoltre non hai specificato che tipo di garanzia ha. 3 anni full accidental? 3 anni on site? Vuol dire molto sul prezzo. Inoltre 2.000 euro fatturabili? Ne risulta quindi che risulta un po' caro.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho pagato io 2.150 euro + Iva a settembre 2006 con le stesse caratteristiche e in più HD 100 GB 7.200 RPM :). Ora non so quanto vinene, ma mi pare di ricordare che il T7200 non lo montano più. Inoltre non hai specificato che tipo di garanzia ha. 3 anni full accidental? 3 anni on site? Vuol dire molto sul prezzo. Inoltre 2.000 euro fatturabili? Ne risulta quindi che risulta un po' caro.

ho controllato sul sito e viene 2.700 + iva...per la garanzia devo rivedere perchè non ricordo con precisione.

vendo da privato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate stare i prezzi del configuratore... :rolleyes: . Il prezzo che esce, decurtatelo di un buon 15% e a volte anche più. Credo che ormai sia risaputo che bisogna trattare col call-center... Come termine di paragone o guardi su e-bay o su gente che lo ha appena comprato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

non credo di aver sparato un cifrone...il pc e nuovo e sicuramente e inferiore al prezzo che fa la dell.

chi e interessato mi puo contattare per email: trusted.boy (AT) gmail (DOT) com

Mod. Edit (BeaZtiE)

Antispam protection

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei interessato ma non a quella cifra.

Fammi sapere se intendi rivedere il prezzo, come dice il ceco si riesce ad arrivare quasi alla tua cifra, fatturando, il che per uno con partita iva rende il tuo prezzo davvero fuori portata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Io sarei interessato ma non a quella cifra.

Fammi sapere se intendi rivedere il prezzo, come dice il ceco si riesce ad arrivare quasi alla tua cifra, fatturando, il che per uno con partita iva rende il tuo prezzo davvero fuori portata.

beh ragazzi, io ho fatto il prezzo, il pc e nuovo..se lo trovate a meno prendetelo dalla dell che vi devo dire, altrimenti fate proposte e vediamo se si puo fare...io l ho pagato 2.900 ivato...

Modificato da trusted.boy

Link al messaggio
Condividi su altri siti