Vai al contenuto

Recommended Posts

Mi è tornato sotto gli occhi uno dei miei primi lavori con vray.. in realtà uno dei pochi a cui ho potuto dedicare davvero la cosa che mi manca sempre ,IL TEMPO! purtroppo c'era molto inesperienza (anzi quella c'è anche adesso!) ma nn mi sembrava giusto nn postarlo anche perchè il lavoro a me piace... la base non è texturizzata di proposito per far risaltare meglio la copertura caratteristica ad onda, le cantine sono un progetto dell'architetto cecchetto realizzate a trento, ricordo che ne avevo fato un wip d questo lavoro ma chissà perchè niente final , saranno stati i festeggiamenti per il voto rotondo ! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a confronto dell'altra, questa è nettamente migliore. c'è da lavorare sui materiali, troppo standard e poco definiti.

però l'illuminazione è già a buon punto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella!!! La pavimentazione mi sembra molto piatta però. Sicuramente come dice Icer se hai tempo di sistemare que due materiali viene uno spettacolo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' la cantina del rotari a mezzocorona vero??? io sono andato a vederla a pasqua ma la parte cn la copertura ondulata nn l' ho notata...oppure nn me la ricordo. cmq complimenti per il render. rende giustizia al progetto! poi se era uno dei primi lavori ulteriori complimenti.

una cosa che avrei cambiato e' il colore del legno lamellare:troppo rosso. nn ne ho mai visti di quel colore. di solito sono molto + chiari

ciao Basco

Link al messaggio
Condividi su altri siti