Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao a tutti.

per iniziare, spero di non essere fuori "post", e di non infrangere qualche regola del forum.

Finalmente ho messo online il mio sito di illustrazioni,grafica, foto ecc. e volevo invitarvi alla "prima".

www.nodografica.com

belle cose a tutti.

K

Modificato da kindon

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovevi metterla nella sezione Presentazioni e eventi... :P

cmq vediamo un pò il sito.... "Le faremo sapere" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

premesso che io sono solo un utilizzatore d iinternet (e nno creatore o pubblicitario), lo trovi molto chiaro e semplice da usufrire, oltre ad essere simpatico come è strutturato.

forse il quadrato di selezione ke in basso va a dx e sx da un pò di fastidio. se restasse sull'ultima selezione sarebbe meglio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per i commenti.

In realta' a me serviva un piccolo portfolio per "esporre" un po di immagini.

E' un lavoro ritagliato in pochi giorni, e sono previste delle modifiche.

x icer:

Il quadrato scorrevole in effetti puo dare fastidio, ho avuto anche io la stessa sensazione.

K

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

direi che si tratta di un lavoro eccellente, trovo che il tuo modo di vedere ed interpretare le cose sia seplice, pulito , immediato e di pronto effetto...e xè no anche un po' infantile, ma molto efficace. Questo modo di giocare con i chiari scusi, i punti di vista....i loghi mi picciono moltissimo, anche il tuo x la verità, le illustrazioni credo siano all'altezza di veramente pochi in questo sito....x le foto, forse sono un po', come dire...picchiate lì, ma immagino siano + sperimanetali che altro........

e poi.......il tuo sito mi piace tantissimo...ma l'hai fatto tu anche quello e pubblicato? sai xè vorrei farmene uno anch'io ma nn saprei da dove iniziare......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie a tutti per la visita, il parere dei treddiani mi interessa parecchio.

x rafix:

ti ringrazio per i commenti, e cerco di risponderti.

allora: per lo stile infantile ti do ragione; ho un debole per i giocattoli e mi interesso di urban vinyl, giochi artigianali e animazione in genere.

le foto le ho messe solo come test.

fotografo da poco tempo e solo da qualche mese ho iniziato con la reflex: spero di migliorare, ci sto lavorando!

Per quanto riguarda il sito, tutto dipende da cosa deve fare, che bacino di utenza deve raggiungere ecc ecc.

Io di solito per le "vetrine" uso flash per la vivacita' , per le possibilita' interattive e perche' mi diverte usarlo.

Non sono un programmatore e mi limito a studiare gli action script che mi occorrono.

Le soluzioni naturalmente sono tantissime, ma non vorrei andare OT.

In ogni caso, (per quel poco che so) se vuoi chiedere non ci sono problemi.

buon lavoro a tutti e grazie ancora.

K

Modificato da kindon

Link al messaggio
Condividi su altri siti