Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
elenasieti

Da Rhinoceros A 3ds Max 7....

Recommended Posts

Ciao a tutti... magari è una domanda stupida.... e ve l'avranno chiesto 1000 volte...

voglio passare un modello di rhino su 3dstudio7... come posso fare?

quando sono in rhino dico salva con nome, su tipo file m da .3ds, ma poi 3Dstudio m apre solo i file .max

cosa sbaglio????? :crying:

se il file e' pesante ti consigio di trasformarlo in mesh poligonale, prima di salvarlo in .3ds

perche max non e' il massimo con le nurbs e ti ritroverai con un file pesantissimo..

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Edited by philix

: :  Youtube : : 

io ti consiglio di esportare in iges da rhino. al massimo ti trovi qualche faccia flippata e giggioneggiando un po' si risolve, seleziona e flippa.

se no se vuoi lavorare con i 3ds lavora con i gruppi di esportazione: le superfici smussate e curve le esporti con piu' precisione, quelli dritti e regolari con pochissimi poligoni.

ciaooooo

Adesso non vorrei dire una cappellata... ma mi pare che Max importi gli Obj, nel caso ti consiglierei l'obj.

Per Tota76..... guarda che ti stai confondendo: non e' possibile esportare nurbs in formato .3ds, rhino infatti ti crea le mesh automaticamente se esporti in 3ds.

Il 3ds comunque lo sconsiglierei, mi ha sempre dato problemi e file pesantissimi.