Vai al contenuto
supT

Problema Mouse Logitech Mx Revolution Tasto Centrale Hand

Recommended Posts

Ho comprato il suddetto mouse ma il tasto centrale non mi permette di fare la manina su autocad, 3ds, etc...

Qualcuno a qualche soluzione.. ho provato dalle impostazioni ma non cè...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi sul sito ci sono già alcune discussioni sull'argomento, comunque , se non ricordo male devi impostare autoscroll, per il tasto centrale, sulle impostazioni del mouse.

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

devi assegnare al pulsante centale la funzione "pulsante centrale"! nei menu della logitech c'è sempre questa opzione!

nel mio vecchio setpoint per l'optical mouse basta cliccare su "altro", poi su "seleziona funzione" e trovare pulsante centrale!

P.S.: capisco che dia fastidio vedere le stesse domande ripetute 1000 volte, ma in un caso come questo ho impiegato circa 15 secondi a rispondere, senza dovermi arrovellare il cervello per cercare thread vecchi da inviare come link.

Quando la domanda porta a discussioni infinite posso capire il consiglio "vai a cercare sul forum o su google", ma se in pochi secondi (o pochi minuti) si riesce a rispondere a qualcuno che chiede un aiutino perchè non farlo a priori?

Modificato da embolino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo... allora non so proprio come aiutarti... hai provato a riavviare dopo aver dato l'ok alla funzione pulsante centrale?

Se l'hai già fatto, mi spiace ma non ce ne vengo fuori nemmeno io!

Elisa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, anch'io avevo lo stesso problema ma sono riuscito a trovare una soluzione:

bisogna impostare la funzione pulsante centrale bisogna assicurarsi che nel menu delle impostazioni smartshift non sia selezionata l'opzione premere rotellina per cambiare scorrimento ed infine bisogna disattivare dalle impostazioni pulsanti lo scorrimento laterale. in questo modo il pulsante centrale ha le funzioni standard ad esempio il pan in autocad ecc..

Link al messaggio
Condividi su altri siti