Vai al contenuto
Guest gabberman81

Problema Visualizzazione Materiali

Recommended Posts

Guest gabberman81
Inviata (modificato)

ho un problema...sono passato da 3ds8 a 3ds9...

solo che non mi visualizza + le sfere con le anteprime dei materiali wallbash.gif

20070606151637nr8.jpg

e si che nelle opzioni ho settato "show qualcosa..."

come vedete è selezionato il piano con la panda di profilo...nell' anteprima dovrebbe vedersi un cubo con la panda mappata...ma niente...e son sparite pure tutte le sfere :wallbash:

p.s. nel mio thread w.i.p. non mi risponde nessuno... <_<

Modificato da gabberman81

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
non puoi aprire un thread per ogni intoppo che trovi durante la realizzazione del tutorial sulla panda

ti unisco tutte le discussioni che trattano questo argomento, ti sposto il thread in WIP, te lo rinomino in qualcosa di decente e ti invito a scrivere solo e soltanto in questo thread

Questo è quello che ti ha scritto philix. Nel w.i.p. hai una post delle 13:30 circa. Io personalmente quando vedo il tuo nick, senza tanto pensarci clicco sulla home. Stavolta, invece, voglio aiutarti: hai cambiato motore di rendering? magari sei passato a vray? Hai lasciato come driver grafici quelli software? Casomai reinstalla o chiedi assistenza la tuo rivenditore.

P.s.: mai cambiare macchina lungo il viaggio.

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81
Questo è quello che ti ha scritto philix. Nel w.i.p. hai una post delle 13:30 circa. Io personalmente quando vedo il tuo nick, senza tanto pensarci clicco sulla home. Stavolta, invece, voglio aiutarti: hai cambiato motore di rendering? magari sei passato a vray? Hai lasciato come driver grafici quelli software? Casomai reinstalla o chiedi assistenza la tuo rivenditore.

P.s.: mai cambiare macchina lungo il viaggio.

v-ray non è stato installato...

uso le open gl come usavo prima... <_<

e poi il problema avviene nella visualizzazione...il rendering non ho ancora provato a farlo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Domanda probabilmente non pertinente al problema, ma la faccio lo stesso: hai riassegnato il percorso delle mappe in configure user path qualora prima non fossero state nella cartella maps di max?

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81
Domanda probabilmente non pertinente al problema, ma la faccio lo stesso: hai riassegnato il percorso delle mappe in configure user path qualora prima non fossero state nella cartella maps di max?

EEEEEEEE???? :wacko::blink::unsure::blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81

ho fatto come mi ha detto l' utente Dammilo :

rendering>render>tendina common>assign render il material editor settato sia quello giusto. quello giusto dipende anche dal motore di rendering..ma se per adesso metti default scanline renderer secondo me dovrebbe andare...

possiamo chiudere grazie :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti