Vai al contenuto
MSolferino

Rhino Sarà Disponibile Anche Per Mac

Recommended Posts

Inviata (modificato)

La buona notizia viene direttamente da Bob McNeel che il primo Giugno, nella conferenza Dime 1.0 tenutasi a Puerto Vallarta annuncia che Rhino(ceros) sarà portato direttamente sulla piattaforma di Mac.

LINK

post-3564-1181131988_thumb.png

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

[EDIT]La versione per Mac in beta sarà sviluppata parallelamente all'evoluzione della 4.0 ma non vedrà la luce fino al rilascio della versione 5.0 per cui non è stata ancora fissata una data.

L'indicazione dello sviluppo conferma sia il gradimento dell'applicazione da parte degli utenti Mac e la notevole richiesta da parte degli switcher che vorrebbero portare nel passaggio alla piattaforma di Cupertino anche le applicazioni a cui sono pià legati.[/EDIT]

gnam gnam.. non vedo l'ora :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato i primi 2 post perchè la news in home era troppo lunga ;)

Eh bravi quelli della McNeel, mi sembra un'ottima notizia per gli utenti Mac :) spero soltanto che non ci sia da aspettare troppo x la v5 come per le altre versioni precedenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La buona notizia viene direttamente da Bob McNeel che il primo Giugno, nella conferenza Dime 1.0 tenutasi a Puerto Vallarta annuncia che Rhino(ceros) sarà portato direttamente sulla piattaforma di Mac.

LINK

Bella Notizia questa... Allora mi sa che a breve potrò finalmente passare a mac :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella News...

spero soltanto che non ci sia da aspettare troppo x la v5 come per le altre versioni precedenti

credo di no Guru... quasi quasi sento Perez e gli chiedo anche se hanno intenzione di passare a Linux, ma a settembre mi sembrava che il mondo del pinguino non gli è piacesse molto...

Io spero esca anche un motore di rendering proprietario più performante.... visto che mi pare che le attuali PLug-In proprietarie sono ancora in fase di riscrittura.... :(

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma chissenefrega del mac che ormai si è capito che è come windoz....

IO VOLEVO CHE GIRASSE SU LINUX !!!!!!! (come del resto un po tutti)

arghhh!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spero soltanto che non ci sia da aspettare troppo x la v5 come per le altre versioni precedenti

Phase 3: Rhino 5.0 Final - Release projected to be early in 2009

LINK

...mmh e poi scusa non vorrai mica che la Mcneel diventi come la Autodesk che ti vende gli aggiornamenti come nuove release!?! :angry:

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

a me da un sacco di problemi rhino 4 che quasi quasi torno alla 3 figuriamoci con la 5!!!!!.

ho continui crash su cose pesanti con 4gb di ram e inizio ad inc.....

per marcello....se si sapeva qualche settimana prima mi prendevo il mac!!!!

Modificato da nico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene!!

almeno potrò testare le potenzialità di rhino....

sempre che arrivi prima d'invecchiare.....!!!

:devil: :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per marcello....se si sapeva qualche settimana prima mi prendevo il mac!!!!

Beh...se hai preso un PC, quando uscirà la versione 5 di Rhino per MAC è probabile che sarai arrivato a dover cambiare nuovamente computer e potrai prendere il MAC. :)

...Non perchè il tuo PC invecchierà prestissimo (cosa tra l'altro plausibile), ma perchè pare che tra una versione e l'altra di Rhino passi un pò di tempo.. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
...Non perchè il tuo PC invecchierà prestissimo (cosa tra l'altro plausibile), ma perchè pare che tra una versione e l'altra di Rhino passi un pò di tempo.. :)

Almeno ci fossero aggiornamenti sconvolgenti..

Fortunatamente la v.3 (dalla SR3 in poi) è decisamente buona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sono un MacUser dai tempi di Os 8!!!!

son contento di rhino solo perchè facendo design e arhitettura ho dovuto imparare programmi quali turbocad,cobalt per fare oggetti 3d che potessero lavorare bene con le nurbs, dato che vectorworks ogni tanto è macchinoso x alcune operazioni e altri cad 3D (solidthinking, formz, ecc) sono difficili da reper.(;)) x mac!!

però prima di uscire la versione 5 mi sa che avrò preso altri 4 mac! :wallbash: :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

arghhh!!!!

Verissimo! Era molto meglio Linux...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

arghhh!!!!

Verissimo! Era molto meglio Linux...

Coff..coff...ehmmm...vaaaaa bene :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'e' anche il filmatino su You Tube

che dire...

Avrei preferito Max su osx o applicazioni tipo Solidworks o Inventor ed Xp lo buttavo nel secchio...

Certo che se la McNeel fosse di Autodesk Rhino avrebbe uno sviluppo più serio...

Ricordo quando utilizzavo Autocad 10 sul mio Mac FX di 15 anni fa...faceva una figura assai più bella della versione dos...ma era 10 volte più lento del 486...:)

Certo...quando presentarono Softimage per Windows mi prese un infarto...ve lo ricordate quel giorno?

Bei tempi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
...Certo che se la McNeel fosse di Autodesk Rhino avrebbe uno sviluppo più serio...

:blink:

P.S. Preferisco aspettare tanto, pagare poco, avere delle vere novità per ogni nuova versione e un software affidabile come rhino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blink:

P.S. Preferisco aspettare tanto, pagare poco, avere delle vere novità per ogni nuova versione e un software affidabile come rhino

coem fare a non quotare!! ( che fa pure rima )

Rhino nuovo c'è a chi piace e chi no, e io ero uno di quelli a cui non piaceva fino a che non ho capito abbastanza bene come funzionano alcune cosuccie che ora lo rendon overamente interessante... inoltre ce da dire che alla mcneel a quanto pare stann oa sentire una minima le richieste dell'utente, cosa che altre case non fanno.. Vedi ad esempio avid, che sta aspettando da anni l'uscita di sti cavolo di particellari e ancora nulla.... argh!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se la McNeel fosse di Autodesk Rhino avrebbe uno sviluppo più serio...

:blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

Ma se l'unica cosa che fa l'Autodesk è chiedere soldi, le uniche mail che arrivano da Autodesk sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a fini di lucro, mai una volta che propongano qualcosa di interessante, mai qualche iniziativa a favore degli utenti... ma lasciamo perdere! :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti