Vai al contenuto
xenopus

Tra Il Vecchio Ed Il Nuovo...

Recommended Posts

Cioa a tutti.

Questa volta torno con un vero e proprio WIP, la modellazione in Nurbs del mitico cinquino.

Modellazione in Solidthinking e renderizzazione ancora non ben definita, prima proverò con il render proprietario di Solid thinking e poi con un'esportazione e renderizzazione in V-ray.

Spero di avere la costanza di finirla.

Ciao a tutti. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mio padre l'aveva ristrutturata da solo...verde oliva, non ho mai avuto l'onore di guidarla :(

Modificato da xenopus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una bella 595 abarth......bianco/rossa ci penserò!

Prima però pensavo di fare un modello di serie. Quello con la mascherina "baffo", cmq utilizzando un modellatore parametrico non dovrei aver problemi a "modificarla" in un secondo tempo.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che bello !!! finalmente un lavoro con un bel softwerone "alternativo"

bravò

un mini appunto , l'incastonatura del musetto inconfondibile segno di riconoscimento della old 500 , imho non si fonde

come dovrebbe con il resto del frontale specialmente ai lati esterni in prossimità degli indicatori di direzione.

il resto è musica ..maestro

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E lo sapevo che te ne sarsti accorto (l'incastonatura) , speravo speravo ma doveva succedere prima o poi.....

vedrò se riesco a risolverlo...

Complimenti per le vostre "500"!!

Mi rimetto al lavoro... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E lo sapevo che te ne sarsti accorto (l'incastonatura) , speravo speravo ma doveva succedere prima o poi.....

vedrò se riesco a risolverlo...

Complimenti per le vostre "500"!!

Mi rimetto al lavoro... :hello:

pensavo ad una specie di blend "rhinomaniera" ma non so se solid c'e l'ha...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì in teoria io mi son trovata moolto meglio con solid, forse rhino raggiungerà le caratteristiche di solid con la 4 ma è da vedere. Ha molti più comandi ed è parametrico su tutte le operazioni. Il problema è che non sono riuscita a trovare un'immagine del davanti decente..... c'è sempre il paraurti o sono troppo "elaborate"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì in teoria io mi son trovata moolto meglio con solid, forse rhino raggiungerà le caratteristiche di solid con la 4 ma è da vedere. Ha molti più comandi ed è parametrico su tutte le operazioni. Il problema è che non sono riuscita a trovare un'immagine del davanti decente..... c'è sempre il paraurti o sono troppo "elaborate"...

basta chiedere siamo gentlemen 3driver !!!

questa dovrebbe chiarire abbastanza , l'auto è un po taroccata ma lo stampo è original vikbs5.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti