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arte972

Chissà Cosa Ne Verrà Fuori!

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Dipende....in questo caso ho scelto di modellare il 70 % in cad e la restante parte la farò in max.

Renderizzando con vray!!! :rolleyes:

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ti seguo!...per ora mi sembra buono!

ma userai lo stesso modello per renderizzare gli interni e gli esterni?

Devo renderizzare solo l'interni e l'entrata principale....speriamo bene. <_<

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ho finito la modellazione...sono alla parte più divertente....questa è la zona reception con zone comuni!!!!

Consigli per l'illuminazione?

La parte posteriore è sicuramente poco illuminata!!!! :wallbash:

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Ciao, dovresti sistemare la luce perchè è troppo forte in prossimità delle sedie e brucia le texture mentre in angolo dove ci sono le mattonelle è troppo scura, per il resto aspetto qualche altro up, nell'insieme mi pare buono, aspetto altri up :)

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Si...ho inserito 2 Vray plane in prossimità delle finestre, una direct per la simulazione del soke....e non so come illuminare in maniera diffusa il resto!!!

Consigli!!!!

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Si...ho inserito 2 Vray plane in prossimità delle finestre, una direct per la simulazione del soke....e non so come illuminare in maniera diffusa il resto!!!

Consigli!!!!

io ti consiglio di scrivere sole invece di soke... :D

hihihihi

dai vengono benone i tuoi interni con vray!


Edited by Kimal73

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abbassa il sole di modo che entri meglio nella stanza e aggiungi almeno una luce di riempimento a seconda della camera che stai renderizzando... stile set fotografico

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Il problema è che non riesco ad illuminare tutta la scena....se aumento il dark multipler schiarisco ma le texture diventano irreali.

Se aumento le vray plane delle finestre, mi si bruciano le textures delle poltroncine e comunque le zone lontane dai vani porta sono comunque in ombra. C'è un pessimo rimbalzo della luce.

Cosa devo aumentare per far si che la luce abbia più rimbalzi?

Se dovessi aggiungere delle luci opzionali oltre alle Vrayplane, cosa mi consigliate di inserire? Con quali parametri?

Ho messo delle omni, ma sinceramente il risultato è pessimo....AIUTO!!!!

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