Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sarò conciso, uso da poco sia vray ke 3ds ma me la cavo abbastanza e ci capisco un pò anke xkè mi piace bazzicarci sopra cmq veniamo al problema: devo fare un banco bar con bancalina;cioè il piano di appoggio dove si beve, illuminato con luce diffusa,nn deve accecare il cliente ke beve ma deve fare "scena", deve fare ambientazione;stessa cosa anche per lo zoccolo. Ora, girando qua e la alcuni mi hanno consigliato le vray lights, altri le vrayy rapper gestendo il parametro del dare illuminazione (ho anke visto un tutorial ma serviva a ricevere meno illuminazione).

Qualcuno mi può consigliare? Grazie...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

scusami ma cosa sono le vray rapper !?!?!?una luce che balla hip hop !?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille,provo a farci un giro...cmq sai meglio di me a quale materiale mi riferissi, intendevo le vraymtlwrapper ke x velocità ho scritto vray rapper...cmq già ke ci sono avrei un altro quesito se potete darmi una mano; mi interessano molto gli effetti hdri,ho visto il tutorial ed è molto interessante ma scusa la domanda forse ovvia,esattamente qdo mi conviene usare qto tipo di procedimento?Xkè io ho provato ad applicare gli stessi parametri su una sedia con più materiali ma mi dava effetti completamente diversi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti