Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti, una domanda che mi assila:devo fare una pannellatura di legno grande e texturizzarla usando una mappa diciamo piccola mi costringe a ripeterla come tileabile, ma ovviamente si vede la ripetizione; ora, se invece la "allungo" fino a contenere l'intero pannello con la mappa, si vedono delle venature e dei dettagli enormi oltre che sgranati, rendendo il tutto ridicolo; dovrei avere una mappa leggera (per non allungare il tempo di render) ma che rappresenti un pezzo di legno davvero lungo e largo...ovvio che non lo trovo da nessuna parte...come posso risolvere?grazie mille

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non credo che una mappa "leggera" diminuisca i tempi di render.

che dimensioni devi coprire 50m 4m?

che dimensione e a che distanza fai il render 12m 6cm ? sono tutti parametri da considerare

cmq esiste una collezione di legni di grandi dimensioni fatta da una ditta italiana, prova a guardare tra i link


Edited by algosuk

Share this post


Link to post
Share on other sites

In che modo di preciso questi parametri influenzano il render?mi potresti per cortesia fare degli esempi su come si calibrano le mappe in funzione della loro dimensione, del modello e della distanza?

Grazie

Ah, e per i link con le texture di grande formato? :)

Ri grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x