Vai al contenuto
icer

Freehand? "ucciso" Da Illustrator

Recommended Posts

Se qualcuno non lo sapesse ancora....Link

cmq gli utenti freehand potranno avere un upgrade "agevolato" a Illustrator CS3 (ovviamente il meglio di Freehand è stato messo in Illustrator)

Questa cosa mi "rincuora": Adobe ke ha assorbito Macromedia ha eliminato il software nemico, quindi l'Autodesk ke ha assorbito Alias.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ti rincuora il monopolio? :mellow: Invidio il tuo ottimismo

speravo che si capissero le virgolette <_<

mi rincuora il fatto che, sperando che sia una "legge non scritta", chi assorbe elimina il software avversario.....siccome io uso 3ds da più di 10 anni e maya l'ho visto 1 volta e non ho capito nulla di come si modella

è ovvio che non sono felice, ma sicocme c'è ormai, tiro acqua al mio mulino ;)

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti
speravo che si capissero le virgolette <_<

mi rincuora il fatto che, sperando che sia una "legge non scritta", chi assorbe elimina il software avversario.....siccome io uso 3ds da più di 10 anni e maya l'ho visto 1 volta e non ho capito nulla di come si modella

è ovvio che non sono felice, ma sicocme c'è ormai, tiro acqua al mio mulino ;)

E il vantaggio per te sarebbe?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E il vantaggio per te sarebbe?

[la prossima volta vi metto anche la mia storia :lol: .. la mai fede religiosa... i miei dati anagrafici... :lol: ]

vantaggio? c'è il monopolio, giusto? che ci piaccia o no.

Quindi, se dovessi scegliere fra avere 3ds o Maya...la mia (personalissima) scelta ricade sul primo.

E' ovvio che non potranno sviluppare 2 software concorrenti all'infinito. Spreco di risorse e tempo. Dovranno farne uno.

Io, come utilizzatore decennale di 3ds, spero che sia il 3ds con aggiunte di Maya e non viceversa. Posso (almeno) sperarlo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti