Vai al contenuto
ilaria25

Ecco Il Mio Primo Progetto!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao! a tutti ecco il mio primo progetto! :Clap03:

E' una sala da pranzo araba. Vi allego due immagini 1 è un rendering l'altra è un print screen.

Sono molto ben accetti consigli per migliorare, però abbiate pietà tenendo conto che uso Rhino da 3 mesi nel tempo libero perchè lavoro.

Per i materiali o usato varie texture trovate su internet che ho inserito nelle proprietà dell'oggetto, per le luci ho utilizzato due luci puntiformi, i fiori li ho solo incollati con adobe photo deluxe. Ma come faccio a mettere un vaso di fiori nella mia scena da renderizzare? Devo costriure i fiori??? o magari si trovano da qualche parte?

Ciao e grazie in anticipo per i consigli che spero mi darete!

Ila

post-31266-1181071344_thumb.jpg

post-31266-1181071468_thumb.jpg

Modificato da ilaria25

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che motore di render hai utilizzato? Flamingo?

La modellazione tutto sommato potrebbe andare, per il render c'è ancora molta strada da fare. Io ti posso suggerire il passaggio a Vray per Rhino anche se io esporto tutto in max e renderizzo li....

manca totalmente la GI che darebbe già un risultato nettamente migliore al lavoro. Attenzione all'AA che ti seghetta ogni oggetto....alzalo un po

buon lavoro e non demordere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come posizionamento della camera mi piace + il print screen; per quanto riguarda l'illuminazione immagino che stai usando il motore di render standard di rhino quindi hai ancora margini di miglioramento (ma non ampissimi ^_^ perchè non è un granchè come renderizzatore) naturalemnte dovresti rivedere il posizionamento delle luci (forse ne serve qualcuna in +), l'intensità e il colore.