Vai al contenuto
Morgot

Schermo Retroilluminato.

Recommended Posts

Dunque è il mio primo post ( a carattere tecnico :) ) e spero di non fare figure. Dunque ho cercato nella sezione illuminazione e rendering, ma forse a causa della parola "Monitor o schermo" eheheh escono una miriade di risultati, e non trovato nulla che mi potesse servire.

Vorrei sapere cortesemente come potrei creare uno schermo retroilluminato, ho cercato di giocare un po' con il material editor ma ho ottenuto risultati più che scarsi. Successivamente con un po' di fortuna ho trovato questo tutorial http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=2266 ma non ci riesco. :(

Potreste darmi qualche dritta?

Grazie.

P.S. Uso 3ds max 9 e Vray Vray 1.5

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Dunque è il mio primo post ( a carattere tecnico :) ) e spero di non fare figure. Dunque ho cercato nella sezione illuminazione e rendering, ma forse a causa della parola "Monitor o schermo" eheheh escono una miriade di risultati, e non trovato nulla che mi potesse servire.

Vorrei sapere cortesemente come potrei creare uno schermo retroilluminato, ho cercato di giocare un po' con il material editor ma ho ottenuto risultati più che scarsi. Successivamente con un po' di fortuna ho trovato questo tutorial http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=2266 ma non ci riesco. :(

Potreste darmi qualche dritta?

Grazie.

P.S. Uso 3ds max 9 e Vray Vray 1.5

Ciao, dunque hai il materiale dello schermo??? ok mettigli la self illumination o bianca o la stessa mappa dello cìschermo e vedrai che è meglio, ciao ciaooooooo

Modificato da ciamillo79

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ma non va molto bene.. :(

Ora riprovo con il tutorial della chiavetta.. sebbene credo che la versione di max mostrata nel tutorial sia più vecchiotta del 9.

Grazie ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio, ma non va molto bene.. :(

Ora riprovo con il tutorial della chiavetta.. sebbene credo che la versione di max mostrata nel tutorial sia più vecchiotta del 9.

Grazie ancora!

Ciao, certo ma che pensi che basta che imposti quello e sei a posto, devi giostrare l' illuminazione e tutto il resyo, ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti