Vai al contenuto
Visivamente

Cartellone Pubblicitario

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti.

Ecco il mio dilemma esistenziale...

Da due mesi a questa parte sono divenuto un libero professionista nel campo della renderistica. Ho aperto partita IVa ed etc.

Ora, la società per cui lavoro, mi ha chiesto di produrre un cartellone pubblicitario delle dimensioni di 5x2 metri (gigantesco, tanto che so già che dovrò farlo a pezzi e chissà quanto tempo mi ci vorrà).

Comunque il problema è questo: quanto deve chiedergli per sto cartellone???

Il suddetto ritrarrà un complesso edilizio che sorgerà a Paderno Dugnano: sono un totale di 5 Palazzine + 1 Biblioteca: mastodontico. C'ho messo quasi due settimane per costruire il tutto.

Ho gia prodotto delle immagini in formato A4 a 200 dpi (e sono convinto di avere chiesto moooolto meno del dovuto) e ora mi ritrovo con questo cartellone e VORREI EVITARE DI FARMI SFRUTTARE.

PS: ripeto le caratteristiche del cartellone 5x2 metri ad una risoluzione minima di 200dpi. Quanto devo chiedere? Il preventivo devo farlo entro giovedì mattino, quindi sono attesi CONSIGLI A VALANGA

PPS: mi è giunta voce che per un vecchio cartellone che questa società in passato si era fatto fare in formato A0, avevano fatto un prezzo di 700 Euro!!!

Ciao a tutti e grazie in anticipo!

Modificato da exs4ever

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao...x i prezzi nn dico niente, solo ke quando c si appresta a fare 1 professione bisogna avere almeno una gavetta ke t permetta d nn imbattere nei problemi d'etica almeno.

x il cartellone 5 x 2 a 200 dpi...t assicuro ke tale risoluzione è altissima, probabilmente va bene gia a 50 dpi ed i motivi sono tanti (e qui torniamo al discorso sopra, fare esperienza x tagliare i problemi + facili).

in questo sito il problema della rislouzioneè stato proposto varie volte, fai una ricerca e troverai molti buoni consigli (dettagliati), ciao.

Link al messaggio