Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi...è un po che non posto :)

Come va?

Sto realizzando da un mese circa un tutorial sulla modellazione di un Auto,una Honda S2000...

Ho quasi terminato,sono al 75% piu o meno del lavoro totale...

vi mostro vari passaggi della modellazione fino al punto in cui sono arrivato...spero vi piaccia...a presto :)

post-2-1107356412.jpg

post-2-1107362449.jpg

post-2-1107792937.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:w00t: X quale programma il tutorial?! sxo 3ds max, ma fosse anche un altro mi va bene cmq!!!

:) bella scelta, quest'Honda mi è sempre piaciuta molto... Sta venendo molto bene e non vedo l'ora di seguirne il tutorial!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:w00t: X quale programma il tutorial?! sxo 3ds max, ma fosse anche un altro mi va bene cmq!!!

:) bella scelta, quest'Honda mi è sempre piaciuta molto... Sta venendo molto bene e non vedo l'ora di seguirne il tutorial!

Penso c4d. Quando l'hai finito postalo anche qua :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!! Mi sembra stia venendo proprio bene! :)

Sarebbe anche un buono spunto per imparare ad usare meglio cinema4d! Come livello di utenti a cui ti rivolgi com'è il tutorial?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!! Mi sembra stia venendo proprio bene!  :)

Sarebbe anche un buono spunto per imparare ad usare meglio cinema4d! Come livello di utenti a cui ti rivolgi com'è il tutorial?

diciamo su una scala da 1 a 5 il livello è 4

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dg bella davvero, io uso max e rhino, non è che sapresti indicarmi un tutorial base base base per iniziare a capire come modellare un auto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
dg bella davvero, io uso max e rhino, non è che sapresti indicarmi un tutorial base base base per iniziare a capire come modellare un auto?

guarda sinceramente,per modellare un auto credo che non ci sia niente di base,xchè si usano tecniche abbastanza complesse,e non è facile come modellazione...bisogna solo fare molta pratica,provare e riprovare...

comincia con un auto semplice,come una panda o una fiat 500 tipo nuovo.scarica i blueprint,ci sono molti siti.

di tutorial semplici non credo ce ne siano,soprattutto non in italiano...credo che il mio sia il primo esistente,su come modellare un auto dall'inizio alla fine...

cmq parlo piu di cinema 4d...non so se per max esiste qualcosa di piu,ma non credo...

Modificato da DG_Art

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io adoro questa macchina......sta venendo proprio bene....

Presumo tu abbia fatto il render con mental ray vero?

Non vedo l'ora di vedere i cerchi...eh

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti