Vai al contenuto
Accendina

Crash 3dstudio Max E Formattazione

Recommended Posts

spero sia questa la sez giusta x il mio kuesito.

mi succede spesso kuesta cosa kon 3dstudio max 9.

All'inizio mi svanisce nel comparto materiali il metallo chrome.proprio non c'è più.una sfera nera.poi capita che successivamente svaniscano anke gli altri di materiali.

adesso ieri in pratica tutta la barra dei menù è svanita lasciando al loro posto dei quadrati che quando si clikkano rimangono come dire selezionati.

io risolvo sempre formattando il pc xkè anke se reistallo max mi dà comunkue lo stesso problema.

volevo sapere da qualche esperto se magari esiste una soluzione meno drastica alla formattazione del pc.

e poi anche.

si può sapere cosa diavolo succede a max quando fa così?e xkè fa così?

grazie in anticipo raga :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spero sia questa la sez giusta x il mio kuesito.

mi succede spesso kuesta cosa kon 3dstudio max 9.

All'inizio mi svanisce nel comparto materiali il metallo chrome.proprio non c'è più.una sfera nera.poi capita che successivamente svaniscano anke gli altri di materiali.

ti capita a random oppure quando carichi o salvi delle librerie dei materiali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh caro.una volta ke akkade rimane così.

ne random ne se reimporto le librerie materiali in max 9.rimane tutto sempre con i materiali missing in action.ma non sarebbe neanke kuello il problema.

il problema è il menù completamente svanito.cisoè capito?file-edit-tools etc...tutto a quadrati grigi con le scritte skomparse. :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

a me il problema dei materiali capitava quando salvavo un nuovo materiale, sovrascrivendo le vecchie librerie. Mi sono fatto una copia di backup delle librerie e le ricopio sopra, avendo i vecchi materiali.

x le icone sparite, ricarica UI come ti hanno detto. dovrebbero tornare :rolleyes:

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

$4r3BB3 U71L3 4\/3r3 QU4L(|-|3 $(r33|\|$|-|07 (|-|3 /\/$7r4 1L pr0BL3/\/\4

(|-|3 $1$73/\/\4 0P3r471\/0 U71L1ZZ1?

(|-|3 $(|-|3D4 9r4Ph1(4?

1 dr1\/3r$ $0|\|0 49910r|\|471?

(|-|3 /\/D4L17à 9r4Ph1(4 $(39L1? $0Ph7\/\/4r3 0P3|\|9L 0 d1r3(7 3D?

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Entering combat mode

You attack the italian language

You hit the italian language 1450 damage

The italian language drinks a minor healing potion +200hp

You hit the italian language, critical hit 9999 damage!!

The italian language dies

0 XP gained

Your reputation with italian language is decreased by 870

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

(|-|3 $(|-|3D4 9r4Ph1(4?

C@@o non sapevo che John Nash fosse iscritto al forum :ph34r::D

-------------------------------------------------------------------------------------

Scusa Accendina, stavo dimenticando di risponderti: visto che ti piace formattare, prova ad entrare in console di ripristino e fagli fare un chkdsk /p, così tando per vedere se ci sono settori danneggiati nell'hd (non si sà mai). :hello:

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Entering combat mode

0 XP gained

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Grazie Icer(in particolare) e grazie aleco.grazie anke philix :)Perfetto xkè ho risolto tutto. kosè philix questa cosa?una stringa di maxscript?con xeone kosa dovrei farci?Ridere?Farà ridere i suoi amici con i brufolazzi, e i calamari sotto gli occhi del baretto di Luino ke frequenta o di qualche altra contrada di paese,o provincia del triste nord poggiato tra il nulla e l'addio.beato a te ke ti diverti kosì.ridi,ridi ke mamma ha fatto i gnocchi.I post sibillini e offensivi dimostrano solo ke sei un materia da vivisezione x studiare kome mai voi di provincia proprio non arrivate a nulla se non vi si speigano le cose come si fa con i bambini mongoloidi.

suppongo ke la stringa di philix vada inserita in qualke cosa.io non sono molto esperta di queste cose veramente.

Cmq bisognerebbe prendere esempio da Icer,sempre rispettoso e sempre pronto ad aiutarti con sakrosanta pazienza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Entering combat mode

0 XP gained

La carestia di 'q' purtroppo provoca questi crash improvvisi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

(|-|3 $(|-|3D4 9r4Ph1(4?

heheheh questa mi sà che l'ho capita solo io :Clap03::wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

(|-|3 $(|-|3D4 9r4Ph1(4?

Sarebbe utile avere qualche screenshot che mostra il problema

che sistema operativo utilizzi?

che scheda grafica?

i drivers sono aggiornati?

che modalità grafica scegli? software open GL o direct 3d?

@Phil: xchè "mo" è scritto "/\/"?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie Icer(in particolare) e grazie aleco.grazie anke philix :)Perfetto xkè ho risolto tutto. kosè philix questa cosa?una stringa di maxscript?con xeone kosa dovrei farci?Ridere?Farà ridere i suoi amici con i brufolazzi, e i calamari sotto gli occhi del baretto di Luino ke frequenta o di qualche altra contrada di paese,o provincia del triste nord poggiato tra il nulla e l'addio.beato a te ke ti diverti kosì.ridi,ridi ke mamma ha fatto i gnocchi.I post sibillini e offensivi dimostrano solo ke sei un materia da vivisezione x studiare kome mai voi di provincia proprio non arrivate a nulla se non vi si speigano le cose come si fa con i bambini mongoloidi.

suppongo ke la stringa di philix vada inserita in qualke cosa.io non sono molto esperta di queste cose veramente.

Cmq bisognerebbe prendere esempio da Icer,sempre rispettoso e sempre pronto ad aiutarti con sakrosanta pazienza.

Ah però!!! siano in zona rossa, eh? :TeapotBlinkRed:

UEh, gente in sti giorni ho visto parecchi scleri. Consiglio: vacanze intelligenti

Accendina vuoi un consiglio? Fatti un bel viaggietto (soprattutto nei posti dove non andresti mai) e vedrai che al ritorno riuscirai anche tu a leggere quello che ti ha scritto Phil (non bisogna essere John Nash). Good luck.

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse con sarcastica pazienza ti hanno fatto notare che tra abbreviazioni (ke al posto di che, kose al posto di cose (che abbrevi :blink2:)) ecc... ecc... e le virgole sconosciute (almeno i punti li metti :rolleyes:) è difficile capirti

Non c'è bisogno di prendertela così... stai allo scherzo che è meglio ;)

Ti metterei un warning solo perchè hai nominato i bambini "mongoloidi" (che probabilmente scrivono meglio di te ;))... ma probabilmente dovrei scriverlo con abbreviazioni per fartelo capire.

P.S. la "stringa" di Philix era una presa per il culo anche quella

Chiudo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.