Vai al contenuto

Recommended Posts

A parte il classico noise di maxwell, direi che va bene, solo non si vedono bene le coppe di vetro del lampadario ed il cuscino mi sembra troppo rigido ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro, io pero fare piu attenzione sul vaso, non so mi da una strana sensazione di fotoinserimento, forse e solo una mia sensazione. cmq buon lavoro complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente un ottimo lavoro, anche io avrei fatto le stesse critiche: il vetro del lampadario appare troppo trasparente e quel vaso mi pare eccessivamente chiaro, secondo me con due aggiustatine in photoshop ottiene una foto a tutti gli effetti. Complimenti ancora, si vede cmq che è fatto in maxwell. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto più o meno tutte le critiche fatte, escluso per quanto riguarda il noise che per me con queste condizioni di luce ci può stare.

Davvero un buon lavoro, 4* from me

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima immagine...solo non mi piace la mensola proprio sulla porta....ma come render e modellazione tanto di cappello

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzuoli,

effettivamente tutte le critiche sono azzeccate, forse colpa del poco tempo o dell'alcol (mmm sicuramente del poco tempo atmosferico! :devil: )

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti