Vai al contenuto
zero

Cosa Comperare

Recommended Posts

sono un giovane architetto e volevo acquistare un pacchetto di software che mi permetta di svolgere al meglio il mio lavoro, ma che non sia troppo costoso (il pacchetto autocad full, 3dstudio, vray è veramente una palata); alla fine pensavo di optare per rhino 4.0 che già uso, con il relativo plug in vray. Mi sembra che possa essere una buona scelta.

Volevo sapere i vostri pareri. :wallbash:

p.s.di Blender non ci capisco una mazza

grazie e ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

barbone...

se ti apri la partita iva puoi scaricare i sw in un periodo di 3 anni per importi superiori a 500 euro.

ma siccome giardiniere sei e giardiniere restarai, comprati photoshop e giù duro a sistemare piante in 2D fino alle 23:59...

ciao luca, ci manchi :crying:

.... bugia :Clap03:

gattonero ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, dai ho provato vray per rhino, è chiaro, è meno veloce,ma non mi semra male, poi il totale della spesa è 1400 euro. cavolo è praticamente il costo di cad light :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi vedere con quale software ti trovi meglio alla fine risparmi molto tempo e per la legge: tempo= denaro ti conviene non elemosinare!!! P.s. con questo non voglio dire che disprezzo i soldi!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buona scelta!

Rhino + VRay...

ora per rhino iniziano ad uscire plug-in per l'architettura che ti velocizzano il lavoro...

..ti consiglio di andare a vedere ProgeCAD...

costa molto meno di AutocadLT ed e' identico ad autocad.. magari scarica la versoine di prova...

forse non e stabile come autocad .. pero e meglio provare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti