Vai al contenuto
Shinji

Altro Test In Zbrush3

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Volevo far vedere un'altro test con il nuovissimo Zbrush3. Il modello è stato realizzato sulla scia dell'entusiasmo per questo nuovo favoloso programma ma spero prima o poi di poter realizzare un'immagine completa. Per questo modello ho usato le zsphere per la base e ho fatto ampio uso della mesh extraction. Ancora una volta zbrush mi ha sorpreso per la fluidità nel gestire diversi milioni di poligoni.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Caspita! :w00t: A parte la tua indiscutibile bravura da scalpellino :) , è evidente che Z-brush è davvero un programma eccezionale!

Complimenti, ottima...scultura ;) !

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek: interessante, non c'è che dire.... ma i materiali di zbrush sono di default così "cerosi"?

Non li so usare bene purtroppo. Di default sono così come li vedi. Ma il modello si può esportare e renderizzare con un motore di rendering esterno più blasonato come mental ray tramite le informazioni di displacement.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Caspita veramente bello!!! Se non sbaglio è da poco che lo usi, gran bel lavorone!!!

Zbrush3 da poco. Ma sono stato tanti anni con Zbrush2. Quindi sono già svezzato :lol:

Tra l'altro i tempi di apprendimento di questo programma sono davvero lunghi visto che tante sue funzioni sono davvero criptiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti