Vai al contenuto
icer

Videotutorial Final Render Stage1-r2

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Disponibile una serie di interessantissimi videotutorial per FinalRender st1-R2 per 3ds max

Link

post-739-1181039701.jpg

Modificato da Macphisto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho trovato interessante è la VRayLight material. Vedo che è possibile impostarei samples, quindi sono a tutti gli effetti luci. Con VRay questo genere di soluzione è in fase di sviluppo interno. Cosa saprete con VRay l'unico modo per ottenere ombre di qualità è pompare la IM, dato che il VRayLight Mtl non ha la possibilità di essere campionato. Inoltre non produce luce diretta, ma solo indiretta tramite GI. PEr il resto, non dovrebbe essere nulla di nuovo per un motore di rendering.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
L'unica cosa che ho trovato interessante è la VRayLight material. Vedo che è possibile impostarei samples, quindi sono a tutti gli effetti luci. Con VRay questo genere di soluzione è in fase di sviluppo interno. Cosa saprete con VRay l'unico modo per ottenere ombre di qualità è pompare la IM, dato che il VRayLight Mtl non ha la possibilità di essere campionato. Inoltre non produce luce diretta, ma solo indiretta tramite GI. PEr il resto, non dovrebbe essere nulla di nuovo per un motore di rendering.

Ma non stiamo parlando di F.Render?

Che centra Vray? :blink2:

Modificato da cester

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ceco ha paragonato la VrayLight material con il FrLightMaterial (credo).

insomma... le "solite cose" ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ah, si, volevo dire frLight mtl,ma rilleggendo l'intero messaggio si poteva intuire. Sorry. :blush: ero di fretta. Questi video li ho subito paragonati con VRay, visto che è il software che uso e mi è venuto spontaneo trovare similitudini, differenze. E il fRLight mtl mi è piaciuto molto, almeno dai video, sopratutto per la possibilità di cmapionare le ombre.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti