Vai al contenuto
poligon89

Call Of Duty - Il Mio Gioco Preferito

Recommended Posts

Non so quanti di voi hanno giocato a Call of duty, ma probabilmente molti la penseranno come me, è un gioco totalmente diverso dagli altri, qui,ad esempio, non sei il solito soldato tipo Rambo, che da solo affronta una miriade di nemici, no, in Call of duty tu uno dei tanti soldati che affrontano la Seconda guerra mondiale, insieme hai tuoi compagni, affronti avversità e problematiche... cmq, voi cosa ne pensate di wuesto gioco...

Call-of_duty-3-2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gioco fantastico e anche il secondo episodio:

I successo del gioco è sicuramente frutto di una grafica fantastica e una colonna sonora stupenda.

Sisisi proprio un gran gioco aspetto con ansia Call of Duty 3 per PC

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gioco fantastico e anche il secondo episodio:

I successo del gioco è sicuramente frutto di una grafica fantastica e una colonna sonora stupenda.

Sisisi proprio un gran gioco aspetto con ansia Call of Duty 3 per PC

Ciao, e me sa che aspetteri in vano, ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, e me sa che aspetteri in vano, ciao ciao

Poco male vuol dire che passero direttamente a Call of Duty 4 almeno questo è previsto anceh per PC

CoD3 era uno "spin-off" dei precedenti episodi e credo che non fosse stato nemmeno sviluppato dai creatori del primo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Poco male vuol dire che passero direttamente a Call of Duty 4 almeno questo è previsto anceh per PC

CoD3 era uno "spin-off" dei precedenti episodi e credo che non fosse stato nemmeno sviluppato dai creatori del primo.

Ciao, perchè ersce il 4??? no dai non mi dire, ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io non lo avevo mai giocato prima di venire a lavorare qua a Roma (nonostante fossi un amante dei fps), ma siccome in pausa pranzo e la sera ho trovato colleghi invasati facciamo server in lan fino a una quarantina di persone e devo dire che lo trovo veramente divertente e immediato, molto molto coinvolgente soprattutto perchè si è tutti alla pari senza scudi o power-up che devo dire sbilanciano il gioco e perchè sembra effettivamente similare a una battaglia vera, non hai energia o cose simili, se ti beccano muori :D

In definitiva, w toujane e il fucile a pompa :D

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In definitiva, w toujane e il fucile a pompa :D

io nn so ke ci trovate di bello in toujane <_<

a me nn piace...dovreste provare il server dove gioco io...li le mappe originali di cod nn esistono...

e il bello è ke, ogni tot tempo (di preciso nn so quanto),vengono cambiate e se ne aggiungono di nuove...

un server in continua evoluzione :P

PS

lascia stare il fucile a pompa...troppo lento a ricaricare... :P

meglio lee enfield, grand M1 o mitra

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
io nn so ke ci trovate di bello in toujane <_<

a me nn piace...dovreste provare il server dove gioco io...li le mappe originali di cod nn esistono...

e il bello è ke, ogni tot tempo (di preciso nn so quanto),vengono cambiate e se ne aggiungono di nuove...

un server in continua evoluzione :P

PS

lascia stare il fucile a pompa...troppo lento a ricaricare... :P

meglio lee enfield, grand M1 o mitra

Se mai ci troveremo faccia a faccia vedremo chi ha ragione :P

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma xkè non si organizza una partita tra treddiani?

iopotrei trovare il server..

kavoli sono in astinenza....spero davvero oggi si faccia stà lan...

x un misero 4vs4 (l'ebrezza di non giocare dietro un server remoto...è poter sentire le urla e le bestemmie dal vivo di chi ha intralciato il tuo cammino;)

40 persone?!server locale....spettacolo KAGE

beh cmq.... non fatemi arrabbiare altrimenti riprendo in mano il mio Sten ;)

P.s. il pompa è x i niubbini :devil:

treddibiszy9.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se si può dire il nome del server...

se no cancellatelo pure...

cmq mi trovi su ballershuppen (dovrebbe essere un nome simile al max...) con il nick Dissue...

poi vediamo ke vince :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho giocato ad una vecchia versione e mi è piaciuto molto, sincermante mi farei una partitina online; ma nn avendo mai giocato on line so proprio da dv s parte:)

ho già "iniziato" altri treddiani

[vero TONYB ????]

anche se non te lo consiglio davvero...xkè x i primi tempi...

diventa una DROGA!!!!

il suddetto individuo..ha smesso quasi di deliziarci della sua presenza in questo forum...preso e kom'è a creare clan e agestire server!!!!;)

cmq se hai bisogno di qualche dritta di come trovare i server e di che patch c'è bisogno.... di cosa c'è dietro a tutte le sigle assurde tipo gj pcw cw esl dm cfg s&d etcetc contattami pure ;)

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hehe...se parliamo di cod2 io ci sono! Ho <<Ara_Mode_ON>> sempre attivo! Cmq io ho dei server miei su cui possiamo divertirci....aspetto notizie vostre! :devil: :devil: :devil:

Ps:quoto il pompa è da niubbi! :hello:

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Server solo fucili e cecchi pubblico~ 194.177.97.186:28968 Ce sempre gente che gioca :rolleyes:

Server privato su cui possiamo trovarci~ 89.96.224.37:28961 Ce la password per entrare perciò fatemi sapere un giorno e l ora che giokiamo. Ci sono anche dopo le 24.00 tutte le sere. Il mio xfire>> tonyb83 ;)

ciao :devil:

Modificato da tonyb

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Server solo fucili e cecchi pubblico~ 194.177.97.186:28968 Ce sempre gente che gioca :rolleyes:

Server privato su cui possiamo trovarci~ 89.96.224.37:28961 Ce la password per entrare perciò fatemi sapere un giorno e l ora che giokiamo. Ci sono anche dopo le 24.00 tutte le sere. Il mio xfire>> tonyb83 ;)

ciao :devil:

Ciao tony d tanto in tanto sto provando questo server...sono un novellino del gioco....ma con quelli con un ping simile al mio "140" mi faccio valere!!!Mi spiegate come faccio ad avere un ping basso????con quello ke ho mi friggono sempre...anke se ci sono uno due ...ke secondo me imbrogliano..ma questa è un altra storia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un peccato che non abbiate provat joint operations,se vi piace un buon compromesso tra realismo ed immediatezza...la grafica è stupenda e non ho mai visto scenari con una vegetazione cosi complessa(per dire il gioco è ambientato in scenari tipo vietnam) girare cosi bene anche su computer vecchiotti,tutto frutto di un lavoro di programmazione notevole da parte degli sviluppatori. Per spiegarmi,il terreno intero è erboso (non erba finta piatta,intendo erba erba,che si muove col vento,erba nella quale potete nascondervi se è abbastanza alta per sfuggire ad un elicottero che vi cerca,oppure a un gruppo di nemici),gli alberi e gli arbustri finalmente possono essere usati come copertura e nascondiglio(cioe potete nascondervi in un cespuglio col cecchino per esempio...fantastico!!!),l'acuqa credo sia una delle meglio realizzate che ci sia in un videogioco(dovete vedere gli effetti di acqua in movimento,o dei bagliori dei tracer dei proiettili che si riflettono su di essa...semplicmente stupenda!!).Le armi sono innovative:distruggere un ponte al passaggio di un carro avendo lasciato una claymore è una vera soddisfzione!!!e per lo piu i scenari sn pressoche infiniti(niente muri invisibili o sentieri da seguire per forza)!!!insomma,se siete curiosi,andate a vedervi un filmato!

Modificato da sb3ds

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riprendo questa vecchissima discussione giusto per segnalare, per chi come me, ahimè, ogni tanto si fa qualche partita online a cod4, un server del clan di cui faccio parte[ATC] : 81.174.70.189:28960

POWER [ATC]

Non è per nabbi :lol: ...se ogni tanto volete sfogarvi entrate pure...ci sono molte nuove mappe ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è già uscito Cod 4 e 5 per Pc?? O sono io che sto cominciando a partire di cervello? Comunque molto bello Cod, ho giocato al primo e al secondo ma dice che dal quarto sia ancora più bello sia graficamente che come gioco in se per se...intanto è uscito Resident Evil 5 e tra poco sbaverò...qui esce il bimbo che è in me

Link al messaggio
Condividi su altri siti