Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao ragazzi

tempo fa postai il mio primo interno, che riguardava un auditorium progettato dal mio studio.

Ora vi posto alcune viste esterne del progetto.

il modello è realizzato con microstation (dall'arch. P Dichito) e render con Vray rc3 senza sistema fisico, IM e QM.

Critiche sono mooolto benvenute

:hello:

149fs629937_th.jpg

149fs631112_th.jpg

149fs631674_th.jpg149fs631925_th.jpg

Modificato da mastro.gp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piero dichito? azz... è una rimpatriata liceale allora...

dovresti provare ad arricchire un pò le textrure, ora i materiali sono spogli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
piero dichito? azz... è una rimpatriata liceale allora...

dovresti provare ad arricchire un pò le textrure, ora i materiali sono spogli

eh già ^_^ , anche se sono del Morea io -_-

scusami valerio, ma cosa intendi per spogli?

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh già ^_^ , anche se sono del Morea io -_-

lo so....

senti, in prossimità delle fughe, quano c'è quel benedetto tile, tenere tutto a filo non funziona... dovresti dare spessore agli elementi che vengono fuori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
lo so....

senti, in prossimità delle fughe, quano c'è quel benedetto tile, tenere tutto a filo non funziona... dovresti dare spessore agli elementi che vengono fuori.

hai ragione, il problema vero è che in alcune immagini ho usato il displacement per le fughe, mentre in altre no, e aumantare il bump in alcuni casi aumentava l'effetto roccioso della piastrella, colpa della tex del bump poco calibrata nelle scala di grigio.

OT Piero ti saluta :lol: OT

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione, il problema vero è che in alcune immagini ho usato il displacement per le fughe, mentre in altre no, e aumantare il bump in alcuni casi aumentava l'effetto roccioso della piastrella, colpa della tex del bump poco calibrata nelle scala di grigio.

OT Piero ti saluta :lol: OT

col bump, nel caso in cui vedi lo spigolo, non risolvi il problema. sembra una oscenità ma devi fisicamente modellartele quelle fughe.

OT grazie /OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buon lavoro! non mi sono mai piaciute le persone/alberi messi in trasparenza <_< piuttosto avrei fatto 2 versioni, una con persone e alberi senza opacità e una senza per far vedere la struttura :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
col bump, nel caso in cui vedi lo spigolo, non risolvi il problema. sembra una oscenità ma devi fisicamente modellartele quelle fughe.

OT grazie /OT

hai ragione, non ci avevo pensato, soprattutto per questioni di tempo non potevamo mettere mano al 3d

@nduul

grazie, non piacciono anche a me quei cosi, ma dovevo trovare un compromesso tra le due versioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

modellato bene..devi sistemare le texture ..quella delle facciate hai usate il tile ..ma devi dare fuga tra un panello è altro inverti il bump ..il pavimaento cè qualcosa che non va con bump, come dice nudull nn piaciono neanche ame le cose in trasparenza ma già che ci sei metterei anche un pò di ombra alle persone..cmq complimenti nel complesso è un buon lavoro. ciaooo:)))

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra proprio un Ottimo lavoro! Credo che comunque utilizzando il sistema fisico avreste potuto incrementare ulteriormente il realismo della scena ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ nahoy

grazie per il consiglio, francamente non so cosa sia successo al bump

@ ferro

grazie, per il sistema fisico sto ancora facendo delle prove e non molto convincenti, quindo ho preferito usare il vecchio sistema per essere sicuri del risultato

Link al messaggio
Condividi su altri siti