Vai al contenuto
jp

Consigli Per Video Logo

Recommended Posts

jp    0
Inviata (modificato)

Ciao A tutti ragazzi...

ho realizzato una prima idea su un video logo che mi è stato commissionato (ho ricevuto i tracciati in illustrator e ne ho ricavato i modelli 3d).

(Attenzione, con mozilla-firefox non si vede!!! non so perchè!)

Raggiungibile da qui...

il file video e in wmv, scusate la qualità ma .... che ci volete fà, siamo sul web

Spero mi possiate dare dei consigli utili a migliorare la qualità del lavoro, soprattutto sull'impatto visivo e i tempi di animazione(diciamo che adesso sto lavorando più su questo discorso, che purtroppo non è possibile fare tanto bene avendo una macchina che non applica gli effetti in RealTime).

Manca l'audio che monterò in un secondo momento, ma vorrei che si reggesse in piedi già solo con il movimento e la grafica.

Per la palette di colori ho , giustamente, dovuto rispettare quella del logo originale, che se volete vi posto

Accetto ogni tipo di critca e consiglio, purchè sia costruttiva (e ovvio)!

Ciao e grazie anticipate

Modificato da jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm. il video non me lo vede nel browser (neanche con IE)...quindi l'ho dovuto scaricare per vederlo.

L'effetto mi piace, e anche i tempi stanno bene. Certo, come hai ben detto ci vorrebbe un buon audio.

Cosa hai usato? After Effects?

Quanto tempo?

Ciao,...ovvio che poi vogliamo vedere il finale ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jp    0
Inviata (modificato)

Behh , non dovrebbe dare problemi di visualizzazione, comunque , se qualcun'altro avesse problemi ho inserito un link che avvia lo scaricamento, o un apertura automatica del prorpio Player. <_<

Comunque , ti ringrazio per il tuo ottimismo, a me sembra ancora un pò lentuccio, purtroppo è un lavoro a cui posso dedicare del tempo solo nel Week End :blink: , ora vorrei raccogliere più info possibili per migliorarlo.

Grazie per il tuo contributo....

Fatevi avanti tutti , porfavor conto su di voi :crying:

Vi ricordo il link : LINK

Modificato da jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jp    0

Scusa FOOX, ho dimenticato di rispondere alle tue domande riguardo i sw usati...

Illustrator per i tracciati, Lightwave per i modelli, AfterFX per il compositing e gli effetti.

Ciao ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti