Vai al contenuto
Philip87

Walk Through Incainato Da Qualcosa...

Recommended Posts

mi si è incasinato il walk through di Max. Ho provato a ridargli il file origine di MaxStartUi.kbd ma non riesco a risolvere.

il problema si presenta così:

và a piccolissimi scatti in avanti con uno strano effetto accendi e spegni anche sul rollout gestione viste in basso a dx;

non velocizza con Q;

non rallenta con Z;

finora ho rilevato questi danni.

come mi comporto?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi è capitato mille volte anche a me e l'unica era aspettare la formattazione.... assurdo non ho mai capito cos'era, hai notato che non ti si attiva più il WT premendo la freccia avanti!?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
mi è capitato mille volte anche a me e l'unica era aspettare la formattazione.... assurdo non ho mai capito cos'era, hai notato che non ti si attiva più il WT premendo la freccia avanti!?!?!

No...a me con la freccia si attiva.

ho scoperto che se vado indietro col la freccia bassa oppure a destra o sinistra non mi da problemi di accendi-spegni e rallentamento a intermittenza.

se faccio q esce apparentemente addirittura dalla modalità wt per torrnare se riuso le freccette, ma non rallenta nè accellera.

con z la telecamera si sposta di scatto e poi riprende il cammino.

ma non capisco 'ste menate!!!

scusa...ma parli di formattare proprio tutto l'hard disk? una soluzione per me un pò onerosa. Non sarebbe ufficiente reinstallare Max? Non l'ho ancora fatto perchè pensavo si potesse risolvere in modi meno drastici.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh si potresti provare a reinstallarlo ma ricordo che dovevo soltanto rinunciarci al WT ed aspettare che il windows iniziasse a sclerare per poi formattare, ricordo a malapena di averlo reinstallato 3ds dopo questo problema però non ricordo se risolsi...

cmnq ti do un trucchetto che trovai: attivato il wt tieni premuto shift e premi freccia su o giù e quando lasci shift inizia ad andare fluido in avanti, prova e fammi sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmnq ti do un trucchetto che trovai: attivato il wt tieni premuto shift e premi freccia su o giù e quando lasci shift inizia ad andare fluido in avanti, prova e fammi sapere

sì così ci ero arrivato...il problema è che poi non puoi fermarti perchè se lo fai devi rischiacciare shift per riprendere e diventa una corsa ansiosa SHIFT - OOPS! SHIFT - OOPS! senza sosta!!! non ti dico poi quando hai bisogno di decellerare e non ti funziona Z non ti funziona Q... non se pò camminà così! :D

:wallbash::wallbash::wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
eehuaahue ehhh lo so ma alla fine è meglio usare la tastiera e il muose per zoommare e ruotare;]

tu dici: accontentiamoci di orbitare con ALT+tasto sx e zoommare con ctrl+alt+tasto sx?

beh sì...non avendo altre aternative <_<

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hmmm no il tasto non è il sx cmnq.... e poi è pure più veloce del wt. 'all'inizio anche a me tornava utile ma poi lho abbandonato, tutt'ora che funza;] poi ognuno si trova in modi differenti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusami RaggamaN2,

se non è la combinazione alt+tasto sx del maouse che usi con la tastiera, mi potresti spiegare a quale sistema di visualizzazione ti riferisci capace di sostituire il walk t?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il tasto non è quello sx ma quello centrale (premendo la rotellina)... non capisco cosa ci vuoi fare con alt+tasto sx...

alt+centro= ruotare

alt+ctrl+centro in avanti e in dietro=zoOoOm

queste so le basi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me invece si è bloccato sull'asse, ovvero, se uso il WT e clicco con il mouse per muovere la testa, questa si muoverà solo a destra e sinistra e non su e giù... sto impazzendo per cercare di risolverlo! :S

Link al messaggio
Condividi su altri siti