Vai al contenuto
TheFonz

Mobo Asus: Ditemi Se Vi Sembra Adeguata

Recommended Posts

Mi sono fatto fare un preventivo per una macchina, costo totale 1000 euro. Vi chiedo di valutarmi la scheda madre in quanto non le conosco bene.

Asus PSPL2-E

Intel socket LGA775

FSB 1066/800/533 MHz, 1 Mb di cache L2, Hyper-Threading oltre 3.8 GHz

Spero di aver scritto le cose + importanti, ce ne sono molte altre.

Su questa mobo verranno montati una cpu Intel E6600 a 2.4 GHz, una Ati X1950XT 512RAM ddr3, 2 X 1GB Ram a 667.

CIAO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è abbastanza vecchia come scheda madre, infatti monta chipset 945. io ti consiglierei di prenderne una con chip 965 più performante e nativo per architettura core.

prendi una asus p5b-e (o p5b liscia se no ti interessa il raid dei dischi), oppure una bella gigabyte ds3 nell'ultima revision

OT:scusa non è il luogo adatto ma visto il tuo avatar, non è che sai dove posso trovare un immagine a risoluzione di almeno 1024x768 del grande Rocco? tu mi dirai "niente di più facile!", ma il problema è che mi serve VESTITO! devo fare un foto moantaggio e applicargli una maglietta che ho fatto io in stile "tromba che ti passa" per un esame di grafica :crying: se hai qualcosa te ne sarei grato. in tal caso la mia mail è frikes (at) gmail (punto) com...chiudo l'ot

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, il problema nasce dal budget, vedremo se a pari prezzo la si può aggiornare.

Per quanto riguarda Rocco.....non so proprio come aiutarti. :rolleyes: Mi spiace.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
P5PL2-E

:blush:

Scusate, è stata una giornata lunga....

per un attimo avevo dubitato! :eek: ihihihih

Grazie, il problema nasce dal budget, vedremo se a pari prezzo la si può aggiornare.

Per quanto riguarda Rocco.....non so proprio come aiutarti. :rolleyes: Mi spiace.

vebè io c'ho provato grazie lo stesso :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti