Vai al contenuto
secondsky

Archexteriors

Recommended Posts

Ho dato un'occhiata alle scene dei volumi di archexteriors. Ma sono cose fatte da qualcuno del sito?

E, soprattutto, sono modellate come? Con un programma parametrico tipo archicad o vectorwork o c'è qualcuno che davvero si è messo li in 3ds o qualcos'altro e si è armato di pazienza?

Lo chiedo perchè mi sembravano scene molto più dettagliate di quelle che, in genere, si ottengono con archicad.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono scene a pagamento e quindi è ovvio che ci hanno speso un pò più di tempo comunque molte volte sono arredate con oggetti degli archmodels della stessa collana. Li trovi anche in vendita qui sul sito, sono un ottimo compromesso qualità/prezzo. Sicuramente non sono renderizzate con archicad!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato un'occhiata alle scene dei volumi di archexteriors. Ma sono cose fatte da qualcuno del sito?

E, soprattutto, sono modellate come? Con un programma parametrico tipo archicad o vectorwork o c'è qualcuno che davvero si è messo li in 3ds o qualcos'altro e si è armato di pazienza?

Lo chiedo perchè mi sembravano scene molto più dettagliate di quelle che, in genere, si ottengono con archicad.

:huh: ...dipende sempre da quello che siede tra la tastiera e la sedia. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti