Vai al contenuto
marzia 17

Tutorial Rendering Automobile

Recommended Posts

Salve ragazzi! Circa un mese fa vi ho disturbato per sapere dove trovare i blueprint della y10 yunior. Ora il 3d è fatto e vorrei fare un discreto rendering con 3d studio se ci riesco. Potete aiutarmi a trovarne il tutorial? GRAZIE MILLE A TUTTI.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marzia,

ho notato solo oggi che avevi chiesto anche i riferimenti per disegnare la Bianchina con rhino. Io è da circa un paio di mesi che li sto cercando raccogliendo molto materiale ma senza trovare nulla di dettagliato ma tramite foto, disegni vari e quello che mi ricordo di quella che è stata la mia prima auto sono riuscito a portarla quasi in fondo. Vorrei fare un lavoro fatto bene inserendo anche gli interni. Se ti fa piacere condividere le nostre reciproche esperienze potremmo scambiarci le email.

Per quanto riguarda l'impostazione del rendering posso aiutarti con una scena già pronta.

Ciao

Paolo

post-1078-1181398717_thumb.png

Salve ragazzi! Circa un mese fa vi ho disturbato per sapere dove trovare i blueprint della y10 yunior. Ora il 3d è fatto e vorrei fare un discreto rendering con 3d studio se ci riesco. Potete aiutarmi a trovarne il tutorial? GRAZIE MILLE A TUTTI.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, grazie mille per la tua disponibilità.i blueprint della bianchina e delle altre auto AUTOBIANCHI mi servivano solo per un' analisi delle vetture della stessa casa automobilistica non per un 3d. Per questo non ho il materiale che ti serve su questa auto. Se per caso trovo qualcosa che ti può essere utile te lo mando. Grazie ancora a Presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato!

Comunque io avevo letto:

"Salve a tutti. Dove posso trovare i disegni tecnici dell' Autobianchi A111 E la BIANCHINA per disegnare i 3d in rhino?"

non me l'ero inventato! ;)

:P

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti