Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

Anche se ci sono mega lavori su treddi posto ugualmente questa modellazione.

Modello poligonale in max 9 e render in mentalray 3.5.

La parete è poco curata volutamente ha una semplice texture, quello che mi interessava era

il modello del lavandino. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel prospetto forse ci sono troppe riflessioni, nell' assonometria invece si vede che manca il pavimento, buttagliene uno a caso ma così perde molto. L' immagine è molto reale ma mancano solo piccoli aggiustamenti. Comunque complimenti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03: complimenti per la resa, quoto comunque in pieno lucaconti per i dettagli. Ma non sarà poco funzionale questo lavandino :blink2: , immagina un getto di acqua a forte pressione....il bagno si allagherebbe :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
:Clap03: complimenti per la resa, quoto comunque in pieno lucaconti per i dettagli. Ma non sarà poco funzionale questo lavandino :blink2: , immagina un getto di acqua a forte pressione....il bagno si allagherebbe :eek:

Si in effetti me lo sono chiesto anche io, ma ho fatto riferimento ai blu print del modello reale.

Se ci metto dei blob mesh posso provare a riempirlo d'acqua chissa che succede. :hello:

Ciao grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se ci metto dei blob mesh posso provare a riempirlo d'acqua chissa che succede. :hello:

No no! Lascia stare...rischi di allagare il computer! :lol:

L'immagine mi piace molto, nonostante sia evidentemente spoglia: semplice ma d'effetto nella sua essenzialità! Complimenti, ottima resa! :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che un lavandino ( poco funzionale ) mi sembra una sputacchiera.. come quelle di fianco alle poltroncine delle sale dentistiche... :P

Modellazione comunque mi sembra davvero buona.. come già detto forse un po spoglio il render.. prova ad aggiungerci qualcosa.. così perde molto...

Ciao!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Più che un lavandino ( poco funzionale ) mi sembra una sputacchiera.. come quelle di fianco alle poltroncine delle sale dentistiche... :P

Modellazione comunque mi sembra davvero buona.. come già detto forse un po spoglio il render.. prova ad aggiungerci qualcosa.. così perde molto...

Ciao!!!

Ma

Posso chiedere al mio dentista se ne vuole uno, magari mi fa lo sconto la prossima volta che ho bisogno di lui

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)
Nel prospetto forse ci sono troppe riflessioni, nell' assonometria invece si vede che manca il pavimento, buttagliene uno a caso ma così perde molto. L' immagine è molto reale ma mancano solo piccoli aggiustamenti. Comunque complimenti!!!

Ciao ho messo una texture sul pavimento in gran velocità

Poi ne ho modellato un'altro della stessa casa ma più semplice.

Modificato da IPPOPOTAMO

Link al messaggio
Condividi su altri siti