Vai al contenuto

Recommended Posts

Attenzione al seno, un po troppo grosso e sproporzionato e alla parte alta delle braccia che farei piu rotonda e grossa, così sembra un bastone, se riesci a fare meno finta la faccia, il resto è perfetto.

bellissima immagine...

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita bel lavoro, l' unica cosa è la pelle sul braccio destro che sembra ancora troppo plasticosa ma sempre già un ottimo livello. Complimenti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione al seno, un po troppo grosso e sproporzionato e alla parte alta delle braccia che farei piu rotonda e grossa, così sembra un bastone, se riesci a fare meno finta la faccia, il resto è perfetto.

bellissima immagine...

ciao

concordi non ci sono più i chirurghi plastici di una volta :lol:

bell'immagine :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

le textures (carne, legno finestra e battiscopa, piastrelle e pavimento) lasciano un po a desiderare.

L´immagine dietro la finestra ha una prospettiva completamente sbagliata.

Modificato da krone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
le textures (carne, legno finestra e battiscopa, piastrelle e pavimento) lasciano un po a desiderare.

L´immagine dietro la finestra ha una prospettiva completamente sbagliata.

Straquoto... l'immagine in finestra pare spalmata, le piastrelle anche, forse hanno poco bump/displace.

Un appunto anche sulle calze, il colore è troppo uniforme, dovrebbe variare a seconda che le fibre siano più o meno tese (caviglie colore più scuro, idem sulle punte dei piedi) così pare solo un colore diverso dalla pelle.

Mi sembra siano strane anche le spalle, troppo rigide, sembra che un tubo le colleghi le braccia sottopelle e i capelli che coprono la parte centrale non aiutano ;)

Con un aggiustatina nella posa, più morbida, e nelle altre cose può venire un'immagine veramente bella.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

io aggiungerei anche un pò di vino residuo nella bottiglia. mi pare poco reale che quelle sul pavimento siano le ultime gocce.

Modificato da marisalibox

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io aggiungerei anche un pò di vino residuo nella bottiglia. mi pare poco reale che quelle sul pavimento siano le ultime gocce.

Ciao, è bella un a cifra, a parte gli errori che ti hanno fatto notare gli altri è bella complimenti ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra davvero un OTTIMO lavoro... forse il braccio è da rivedere... però.. cavoli....

Poi è impaurita....perchè ha tradito il marito che stà entrando dal portone... e ha ancora la casa devastataaa siiiiii evviva evviva...

:Clap03: mi piace davvero tanto!!!!

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

jek ma ti sei messo a modellare le donnine? :)

mi piace la scena.. quoto quanto detto per il braccio che è un pò Barbiesco , manca un residuo di vino nella bottiglia e l'sss della pelle che la rende troppo "eterea" .

Qualche altro dettaglio di materiali forse.. ma già così mi piace ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jek,

Com'è noto non amo i modelli di poser, oltretutto questo ha il testone e le braccia/mani decisamente sproporzionate, cosa abbastanza strana visti gli ottimi modelli di poser... hai ritoccato la modellazione?

Percui tolta la modellazione, il texturing, il rigging e i capelli della donna rimane un'interno ben fatto però con troppo noise e con l'immagine di sfondo effettivamente trascurata e fuori prospettiva.

Il tappo mi sembra troppo lungo.

Il lighting della luce artificiale a sx mi piace ma a dx la donna dovrebbe prendere un bel colpo di luce vista la finestra che invece è assente.

Il posizionamento della camera e il gusto dell'immagine invece mi garba molto, oltre al soggetto in se! ;)

Proverei a studiare meglio il tutto per migliorare l'immagine perchè può diventare molto bella.

3 *

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Jek,

Com'è noto non amo i modelli di poser, oltretutto questo ha il testone e le braccia/mani decisamente sproporzionate, cosa abbastanza strana visti gli ottimi modelli di poser... hai ritoccato la modellazione?

Percui tolta la modellazione, il texturing, il rigging e i capelli della donna rimane un'interno ben fatto però con troppo noise e con l'immagine di sfondo effettivamente trascurata e fuori prospettiva.

Il tappo mi sembra troppo lungo.

Il lighting della luce artificiale a sx mi piace ma a dx la donna dovrebbe prendere un bel colpo di luce vista la finestra che invece è assente.

Il posizionamento della camera e il gusto dell'immagine invece mi garba molto, oltre al soggetto in se! ;)

Proverei a studiare meglio il tutto per migliorare l'immagine perchè può diventare molto bella.

3 *

Quoto abbastanza quanto detto ... secondo me l'idea meriterebbe (tempi permettendo!) un ulteriore sforzo potrebbe riuscire veramente bene.... ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima immagine.....qualche difettuccio come detto sopra ma il lavoro è ben fatto.

ritoccherei mano spalla e l'immagine alla finestra (sembra stampata sul vetro). Carine quelle lucette :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti