Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao innanzitutto complimentoni....bellissima immagine, ma volevo chiederti una cosa.

I modelli della piante che si vedono bene nella seconda immagine dove li hai presi o con che programma li hai fatti?

Grazie mille e ancora complimenti ;)

byexx :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, complimenti per i dettagli, una immagine veramente molto curata.

Comunque io avrei contrastato di più l'illuminazione, e mi stona un po la signorina di facili costumi sulla sinistra :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro ..curato nei minimi dettagli ..stona magri i riflessi delle finestre nero sull'azzuro nn ci strebbe male....in più toglieri la signorina..la vegetazione mi piace info dove li hai presi?

complimenti ciaoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, si in effetti il contrasto manca, lo avevo gia notato!

Le piante sono tutti modelli xfrog e Ivy, il prato è hair di max, non c'è post produzione!

Si Macphisto li c'è un errore di texturing, ormai lo correggo in post!

La donnina sulla sinistra è poser!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti!!

le auto purtroppo fanno troppo effetto modellino...e la tipa sulla sinistra secondo me vuole un po troppi soldi.

in ogni caso bel lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un ottimo lavoro... e poi la 500 non stona per niente.. anzi.. per non parlare della signorina dai facili costumi... SUBLIME!! ...

Nell'inquadratura ravvicinata... il cancelletto ha un piccolo problema di tile.. e ovviamente lo sfondo sarebbe da aggiustare.. però caspita.. mi sembra davvero ottimo.. vegetazione.. materiali.. Bel lavoro!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81

bellissimo, unico appunto i riflessi dei vetri...io ci farei riflettere il cielo oppure li farei trasparenti con dietro delle tende...xchè i vetri neri stonano... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto molto bello...mi piace anche la donna che cammina...complimenti!!...una domanda...ma porte e finestre le hai disegnate tu da 0 ?!...ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti