Vai al contenuto
vincent77

Testa Modellata In Z-brush

Recommended Posts

Ospite

veramente ben fatto!!!

ti posso chiedere come fai ad usare un pennello dalla forma non sferica? visto che solo da poco sto usando zbruh e non ho trovato quasi nessuno che possa aiutarmi?

cmq per me è un programma ottimo anche se lo trovo un po incasinato come metodo di lavoro, o meglio è un metodo e simbologie tutte suo, diverso da tutti gli altri programmi!! vero?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scegli la vista laterale o frontale,la centri bene,e apri il projecton master;selezioni la modalità di deform e scegli i vari pennelli tra i canali alpha.Dopodichè puoi aggiungere i dettagli che simulano il displacement nel caso tu voglia importare il modello in un altro software;altrimenti esci dalla modalita P.M. e ogni volta che vuoi aggiungere qst tipo di dettagli devi ricentrare la vista e riaprire il P.M.

Spero di aver dato una spiegaz.un pò decente :P cmq è molto semplice ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si, ci sono riuscito si deve trasformare l'ogg in poly mesh e poi applicare il tipo di deformazione che si vuole, lostesso vale per i materiali, vero? sono riuscito anche a colorare una parte di rosso, mentre il resto era tutto grigio!

il project master è un po come il sub oggetto di max!!

grazie mille , s eti serve sapere qualche cosa su max sono a tua disposizione (sempre che non sia gia un mostro o che io non ti sappia proprio aiutare)

thx!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ps perchè non posti una vista più grande del modello? è troppo piccolo e non si riesce ad apprezzare a pieno il suo dettaglio!!!! grazie ciao e buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per i materiali appena ho un pò di tempo importo in Maya e renderizzo il tutto.Il render di z-brush non è un granchè.

Purtroppo mi fa allegare solo un immagine,ti posto una vista front ;)

post-4863-1109938364_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

questo è quello che ho fatto io (ho fatto anche altri modelli ma solo di questi 2 ho i render, perchè sono modelli di studio del programma)

devil9pj.th.jpg

tipo3qk.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti