Vai al contenuto

Recommended Posts

Non so molto di grafica 2D ma so che gli elfi non sono cosi! (detto da un master di D&D)...ma ogniuno se lo immagini come vuole...cmq il lavoro mi sembra buono...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io lo trovo dolcissimo.....gli occhi danno emozioni.......forse aggiusterei unpochino le ombre delle folgie e dei fiori x definirne un po' di più gl spessori e curerei un po' di + lo sfondo degli alberi ricciolosi....eri stufo forse?

bellissima l'idea, me gusta mucho! :Clap03:;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Bel lavoro :Clap03: ma è un folletto o uno gnomo?

mmmm...no, non può essere uno gnomo...normalmente sono alti dai 80-110 cm e questo è troppo basso...e gli gnomi non hanno le orecchie a punta...

Modificato da Riverwind

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli occhi sono bellissimi,e fino al mento il personaggio e' proprio bello.

la bocca mi lascia un po perplesso, mi sembra che stoni un po con la faccetta, ma sono scelte personali.

io ci lavorerei ancora.

puo diventare un lavorone.

K

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti...

e vada per il folletto...anche perchè non so quale sia la vera differenza, in ogni caso io non è ho mai visto uno dal vivo :D

sicuramente ci sarebbe da curare tutta una serie di particolari, a parte lo sfondo, anche nel personaggio...

queste sono cose che faccio a tempo perso, già dopo che avevo impostato la faccia personalmente mi sarei fermato, era quella che mi interessava...

il resto l'ho creato giusto per non lasciare uno sfondo anonimo, poi io odio leccare troppo i lavori che eseguo, una volta raggiunto il risultato che m'interessa posso già lasciare, e questo mi succede sia con il disegno e la pittura, che con la scultura, tranne proprio se è necessario al fine del lavoro e all'effetto finale ricercato! ;)

grazie ancora :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo allora che se ti piace sperimentare concordo pienamente anche se l'artista che c'è in te dovrebbe anche avere un pochino di pazienza ed essere + minuzioso .......ma se questo è il tuo stile e va benissimo così!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo allora che se ti piace sperimentare concordo pienamente anche se l'artista che c'è in te dovrebbe anche avere un pochino di pazienza ed essere + minuzioso .......ma se questo è il tuo stile e va benissimo così!!!!

infatti ho scritto "tranne proprio se è necessario al fine del lavoro e all'effetto finale ricercato!"

ci sono lavori in cui per ottenere un particolare effetto, ho impiegato parecchio tempo entrando nei minimi dettagli!

ma nel caso di questo disegno, è fatto a tempo perso, e cmq c'ho perso tempo, non è proprio arronzato... <_<

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
infatti ho scritto "tranne proprio se è necessario al fine del lavoro e all'effetto finale ricercato!"

ci sono lavori in cui per ottenere un particolare effetto, ho impiegato parecchio tempo entrando nei minimi dettagli!

ma nel caso di questo disegno, è fatto a tempo perso, e cmq c'ho perso tempo, non è proprio arronzato... <_<

......nn era una critica, infatti ti ho anche detto che a me piace moltissimo, forse era x quello che mi sembrava un peccato lasciarlo perdere...tutto qui. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
......nn era una critica, infatti ti ho anche detto che a me piace moltissimo, forse era x quello che mi sembrava un peccato lasciarlo perdere...tutto qui. ;)

:D ma anche se fosse stata una critica non ci sarebbe stato nessunissimo problema, anzi, è un piacere confrontarsi e scambiarsi pareri, e proprio per questo, il mio prossimo lavoro che posterò su treddi, sarà curatissimo al minimo dettaglio...promesso

Link al messaggio
Condividi su altri siti