Vai al contenuto

Recommended Posts

Questo è un render per lavoro del progetto di un locale dalle mie parti.

So che nn è ai massimi livelli, ma per ordini superiori la modellzione e la scelta dei mat è soggetta a innumerevoli cambi in corso d'opera, in quanto il 3D è usato per il "setup" dei veri materiali, per cui scendere troppo nel maniacale sarebbe impossibile.

post-4916-1109840961_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questo è un render per lavoro del progetto di un locale dalle mie parti.

So che nn è ai massimi livelli, ma per ordini superiori la modellzione e la scelta dei mat è soggetta a innumerevoli cambi in corso d'opera, in quanto il 3D è usato per il "setup" dei veri materiali, per cui scendere troppo nel maniacale sarebbe impossibile.

COME TI CAPISCOOOOOOOOOOO!!!

anche io progetto e poi renderizzo....poi cambio...e renderizzo..poi mi fanno cambiare e renderizzo....poi uso il radiosity e renderizzo...poi mi fanno cambiare tutti i colori e il radiosity lo devo risettare....e renderizzo.....

un bagno di sangue! per questo non si possono a volte postare rendering decenti e ottimizzati in tutto... :(:(

PS: il locale dove è!? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
COME TI CAPISCOOOOOOOOOOO!!!

anche io progetto e poi renderizzo....poi cambio...e renderizzo..poi mi fanno cambiare e renderizzo....poi uso il radiosity e renderizzo...poi mi fanno cambiare tutti i colori e il radiosity lo devo risettare....e renderizzo.....

un bagno di sangue! per questo non si possono a volte postare rendering decenti e ottimizzati in tutto... :(  :(

PS: il locale dove è!?  ;)

:wacko: come vi capisco :crying: comunque con le dovute premesse il progetto si capisce bene nel tuo rendering giovomal quindi ok

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che chi progetta non capisce!!!!!Per chiunque non modelli cambiare l'altezza, il colore o la riflessione di un oggetto è questione di schiacciare due tasti e finita li!!!!!!

cosi ci si rritrova con progetti iniziati con un criterio e finiti con un delirio di nomi senza senso degli oggetti e tutto il resto che comporta la fretta del fare le cose all'ultimo min!!! :angry:

Meno male che esiste PS e a volte ti risparmia ore e ore di render con dei fake mostruosi............... :P:P:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti