Jump to content
bn-top

"il Duello"

Share

Recommended Posts

:hello: belli.....da qualche tempo m'è venuta la brutta idea di fare un corto 3D di circa 2 minuti (miro ai 3 circa !!!)

per la verità ero indeciso se postare nei WIP 3D o in quello delle ANIMAZIONI ma visto che ce ne saranno di cose da modellare ho optato per inserirlo qui per poi aprire quello per l'animazione vera e propria, se poi ho sbagliato che qualche "onnipotente" vi ponga rimedio eheheh

per ora posto due immagini:

1) la locandina

2) uno dei personaggi (primo piano)

per la storia dovete attendere perchè ancora è in fase di ideazione (lo so che non si dovrebbe fare in questo modo :ph34r:), ogni giorno aggiungo o tolgo qualcosa, una cosa è certa....alla fine del modeling, skinning, texturing e quant'altro spero d'avercela sta storia altrimenti è un guaio ehehehe

LOCANDINA

locandinahh8.jpg

PERSONAGGIO

personaggio01vj6.jpg

SOFTWARES:

3DS MAX 9 32bit

V-Ray 1.5 RC3

(altri...una cifra !)

stay tuned.....(if you want)

cià :hello:

bn-top
...forse il cappello può essere migliorato....

sicuramente !!! sto cercando di procedere un pò in velocità: abbozzo e proseguo e poi particolareggio, sicuramente nel corso del lavoro cambierò questo procedimento ma sai, se non vedi "presto" qualcosa poi ti fossilizzi eheheh

intanto....

PAURAAA

pauraaaatx4.jpg

cià :hello:

Edited by Cippiboy

Il modello della testa mi ricorda molto FaceGen.... almeno la zona del naso....

intenditore :Clap03:

anche se ho dovuto rimettere mano alla texture e rifare in parte le orekkie....cmq come programma (almeno l'ultima versione) è veramente in bell'aiuto, ed ha un unwrap perfetto, un plauso anche all'esportazione in obj o 3ds di tutte le espressioni che una volta inserite nel morphing hai praticamente di tutto eheheh

...ma la sigaretta non cade? :D

con quel che costano !!! :lol:

Edited by Cippiboy

Guest Passariello
intenditore :Clap03:

anche se ho dovuto rimettere mano alla texture e rifare in parte le orekkie....cmq come programma (almeno l'ultima versione) è veramente in bell'aiuto, ed ha un unwrap perfetto, un plauso anche all'esportazione in obj o 3ds di tutte le espressioni che una volta inserite nel morphing hai praticamente di tutto eheheh

...ma la sigaretta non cade? :D

con quel che costano !!! :lol:

:D Grazie....

E' un software che conosco molto bene ( FaceGen ) perchè l'ho utilizzato per realizzare alcune innovazioni in uso all'arma... ho utilizzato anche Customize ( SI ) per creare alcuni oggetti di corredo...

Ciao