Jump to content
bn-top

Frserver Error Start.max

storia
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono qui per chiedervi aiuto su un problema al quale non riesco a dare soluzione. Volevo provare a renderizzare in rete con final render, utilizzanzo il distribuite render che è al suo interno, ma quando vado ad installarlo nelle 4 macchine, soltanto due di esse lo accettano e lo fanno partire senza problemi, nelle altre invece mi da error. Ho controllato firewall e versioni ma niente da fare, avete qualche idea, ne ho un'estremo bisogno, dato che la scena pesa un botto.

grazie ciao

bn-top

Dalle mie esperienze direi che dipende da qualcosa che si è installato precedentemente e che richiede una licenza del tipo simile a quella di fR.

Io sullo stesso pc ho 2 win xp sp2 e in uno funziona perfettamente mentre sull'altro mi da il tuo stesso errore. Max invece funziona tranquillamente su entrambi i sistemi.

In quello in cui fR non funziona ho installato precedentemente un po' di programmi di grafica cad e simili; L'altro sistema operativo invece lo uso per giocare e gli unici programmi di grafica presenti sono Max con fR e PS.

Se ne hai estremo bisogno l'unica cosa che ti posso consigliare è di crearti un partizione secondaria in cui installare Win con solo Max e fR. Se ancora non ti funziona puoi sempre modificare il file di boot (eliminando il nuovo win installato) e poi riformattare la partizione per usarla completamente. (Personalmente mi trovo bene con Partition Magic)

AsDsA

Edited by AsDsA