Jump to content
bn-top

Bagno

albdoor
 Share

Recommended Posts

bn-top

Andare in un bagno con un "buco" che dal al giardino non è il massimo....(almeno che tu non abbia strani gusti)...cmq non è male anche se non sò perchè le texture non mi piacciono..mah, forse sono io che di interni ci capisco poco...

PS:Benvenuto su Treddi..

Edited by Riverwind

come illuminazione ci siamo ..con alcune modifiche ..tipo il soffitto nn mi convincesembre che ci sia acqua...in più manca il riflesso dell'esterno sul pavimento faorse hai messo in post lo sfondo nella finestra.

ciaoo:)

quoto gli altri e aggiungo che mi sembra tutto un po' troppo grigio, magari le piastrelline le farei colorate (se non è un vincolo di progetto) e metterei delle piastrelle anche a terra. Occhio che nello specchio si vede il riquadro del crop render fatto dopo suppongo :D

Beh, per essere il tuo primo lavoro non è affatto male!

Il WC è grande il doppio del bidet o il bidet è la metà del WC (più probabile) !!! Occhio alle proporzioni dei sanitari.... (ci vorrebbe anche il pulsante per lo scarico del wc... :rolleyes: )

Quoto il discorso della texture del soffitto... magari portata a pavimento e con noise e riflessioni meno marcate potrebbe essere un bel pavimento in resina! Al soffitto magari un intonaco bianco semplice e vai....

Occhio all'inquadratura... la sedia e la vasca "tagliate" così non aggiungono nulla all'immagine, anzi, la appiattiscono. <_<

L'immagine degli esterni dovrebbe essere più sovraesposta, come succede nelle foto reali quando prendi il tempo di esposizione all'interno. Se è il giardino privato ok, altrimenti una tendina o un vetro satinato non sarebbero male!

L'asciugamano è un po' "feltroso", in realtà un bel telo di spugna nuovo nuovo non ha quelle ondulazioni... ma questo è un dettagliuzzo!

.... ma quanto è grande sto bagno??!? Potessi averne uno così grande io.... :crying:

Dai che la base è buona, se aggiusti un po' di queste cose vedrai che miglioramenti!

bagno?... questa è una pista da ballo ;) ... miii anche io vorrei un bel bagno così grande...io lo arricchirei con un pò di confusione... shampoo.. bagno schiuma...tendine ... però mi piace :hello:

p.s. è così nel progetto o il wc si potrebbe allontanare poco poco dal bidet... ?

ciao! quoto tutti e aggiungo che x essere il tuo primo lavoro nn è male.

cmq io ti consiglierei (sempre che nn ci siano vincoli) quanto segue:

1 - verifica le dimensioni delle tessere mosaico (mi sembrano un po grosse)

2 - il lavabo è così gigante?

3 - prova a mettere una panchetta (h30) sotto il lavabo con delle spugne

4 - inserisci un punto luce a parete nella zona dei santiari

buon lavoro!