Jump to content
bn-top

Spire Di Fuoco

AxarT
 Share

Recommended Posts

Salve,

devo realizzare delle spire di fuoco in 3d prendendo come modello la pubblicità dell'energy drink "Burn". Ho provato prima in 3dStudio con sistemi particellari, quali "spray" o "super spray", ma non ho saputo rendere lo schizzo simile a lava o fuoco, con tanto di bagliore. Forse l'effetto è difficile, forse no, ma quello che vorrei sapere è se c'è un software + indirizzato a cose come questa. Chi al contrario è in grado di dirmi come rendere tale effetto con 3dMax, glie ne sarei molto grato.

Attendo i vostri consigli.

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

sempre usando gli spray, usa poi questi PLUGIN ke ho indicato a Matteo. sono i plugin free di Peter Watje ke permettono di attribuite i classici effetti combustion (fuoco e esplosioni vari) nn ai gizmo ma a oggetti, sistemi particellari o vertici, a scelta.

sono x max 9

altrimenti devi passare attraverso plugin commerciali tipo pyrocluster, afterbun o fumefx

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

sempre usando gli spray, usa poi questi PLUGIN ke ho indicato a Matteo. sono i plugin free di Peter Watje ke permettono di attribuite i classici effetti combustion (fuoco e esplosioni vari) nn ai gizmo ma a oggetti, sistemi particellari o vertici, a scelta.

sono x max 9

altrimenti devi passare attraverso plugin commerciali tipo pyrocluster, afterbun o fumefx

Ciao,io ti consiglierei fumefx, ciao ciao cia