Jump to content
bn-top

Ristrutturazione

Recommended Posts

bn-top

@faserem : grazie mille doc ;)

@nahoy : grazie :) le bruciature sono dovute forse al troppo glow ...

il verde è stato messo tutto in photoshop perchè non sapevamo ancora come andava disposto .

@nicola83 : grazie anche a te ;) anche il notturno è fatto in photoshop .

@pandra : quoto in pieno ;) sai quando si lavora in fretta e furia te ne accorgi sempre tardi :)

Edited by ANDREAX

@icer : ;) concordo

@nduul : quoto che il desaturare e sfocare le immagini rende più realisto il tutto , ma non a tutti i clienti piace e qui comandano loro :)

@ MAC : sei un c c come sempre ;) ... i vecchietti ci sono ma li ho buttati nello scavo mentra facevano la gettata di cemento ehehehehh

Edited by ANDREAX

@jxfala : ciao chitarrista ... grazie per i non complimenti ;) eheheheh

per le bruciature hai ragione ci è scappato un po troppo glow

@luca bucci : grazie luca ... la solita premura ci frega sempre sui dettagli :(

a presto

@luca conti : l'erba è fatta in fotoshop .. nient'altro che una foto inserita al posto dell'erba e ritoccata un pochino

@avalu 81 : ehehheeh il notturno è top secret ;) se no rafix mi ammazza :)

ti dico che ci vuole tanta pazienza e oil de gombet :)

Beh i softwares di adesso hanno sicuramente mille funzioni in più , una realisticità molto alta e dei tempi di calcolo ottimizzati in proporzione alla qualità , però io credo che anche utilizzando un prodotto un po datato si riesca ugualmente a tirar fuori qualcosa di buono , inoltre come ti ho detto prima per chi come me ha bisogno di una certa rapidità esecutiva il fatto di adottare il minimo dei setting è oro :)

Edited by ANDREAX

Complimentonissimi. A te e alla tua "giardiniera". (che invidia mi fa Rafix quando fa ste cose!)

Speriamo che, come hanno fatto con Mental Ray (Blue Cherry, c'è una discussione a proposito) facciano una interfaccia settings veloci anche per Vray, per chi, come te ha bisogno di velocità in fase di settaggio.

Aricomplimenti.