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giovomal

Prima Volta Su Treddi...

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v3n    0
Inviata (modificato)

bel lavoro..

benvenuto ;) ..

(noto che sempre + utenti si stanno registrando).. bueno :D .


Modificato da v3n

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Grazie del benvenuto! :D

è uno dei pochi siti italiani sulla CG fatto come si deve!!!

Sono al lavoro sul modello di una Subaru Impreza, al + presto spero di postare qualche render...intanto qualche commento su quest'altra image (mix fra Max e photoshop)

post-4916-1109776582_thumb.jpg

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EH EH!!! :P:P:P

Al tempo usai una texture per evitare la modellzaione dell'intero motore.....poi ho provveduto alla modellazione delle parti "meccaniche", che è andata però a finire su un altro modello 3D di un'altra moto(un mio prototipo....se cosi si puo chiamare!)

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benvenuto....bella la moto, quoto gli altri per l'ambientazione e aggiungo illuminazione hdri.....ma da appassionato motociclista ti chiedo:...dove hai trovato le blue print?...cerco quella della mia ma non la trovo da nessuna parte....francamente mettermi a fotografarla da varie angolazioni e misurarla e smontarla non mi va proprio e non ne ho il tempo

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Inviata (modificato)

kawazx12r

dove hai trovato le blue print?...cerco quella della mia ma non la trovo da nessuna parte....francamente mettermi a fotografarla da varie angolazioni e misurarla e smontarla non mi va proprio e non ne ho il tempo

Ho preso le varie foto dalla rete (front, back ecc..)e con photoshop le ho adattate in modo da farle combaciare perfettamente su tutti 4 i lati.

Con un po di ricerca si possono trovare buone immagini che sostituiscono alla perfezione le blue print, altrimenti tocca mettersi li e fotografare(ma chi ce l'ha una R1!!!!!!)!!! :lol:


Modificato da giovomal

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all'inizio il progetto era partito su rhino, poi il passaggio a max (al tempo la 5.1) mi ha facilitato le cose.

alcune parti sono rimaste NURBS di rhino, mentre altre son state rifatte con le Edit poly su max, partendo da una geometria LOW e usando il mesh smooth, seguito a volte da un relax per l'eliminazione di eventuali flessi.

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