Vai al contenuto
xkx

Superfici Solide In Maya - Help!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

salve, ho un problema idiota.

faccio delle colonne (cilndri diciamo) e vorrei che fossero chiusi.

vi spiego:

ho fatto trim along curves, cioè ho tagliato una colonna/cilindro chiusa (apparentemente) secondo delle curve.

i pezzi risultanti però sono cilindri vuoti!

come faccio a chiuderli?

anche perchè devo animarli, simulando la rottura del cilindro in questi pezzi!!!

aiuto è urgentissimo


Modificato da xkx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ho capito vuoi che i cilindri siano tappati?

Se puoi usare polys selezioni l'opzione trai i setting della primitiva cilindro e lo stesso vale per i cilindri nurbs, scegli se li vuoi senza coperchi, con quello superiore, inferiore o entrambi, se invece li vuoi chiusi nel punto di rottura forma la colonna con due cilindri e crei tu il punto di rottura.

Spero di aver potuto aiutare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×