Jump to content
bn-top

Nuovo Notebook Acer Aspire 9420

cavalars
 Share

Recommended Posts

raga oggi ho comprato alla modica cifra di 700E con maxi sconto del 30% (quindi 999E) il nootebook aspire 9420,

c'era anche il 9300 che preferivo ma era rimasto solo il mod in esposizione e a parita di prezzo nn mi sono fidato...

ora mi domando nel pc ci sta Windows vista,io lo vedo ora per la prima volta, che mi consigliate di fare?

lo tengo? o metto direttamente winxp?

io uso molto Photoshop cs2,illustrator,flash mx,maya 7 e painter....

sono noti conflitti con questi software?

quali accorgimenti mi suggerite per aumentare le prestaz del notebook?

grazie colleghi! :Clap03:

bn-top

ciao! anch'io sono con il tuo stesso "dilemma" con l'unica differenza che il portatile lo devo ancora comprare...

Ma se installi win xp ti devi andare a cercare tutti i drivers dei vari componenti del tuo portatile, giusto? Penso sia un lavoraccio enorme! Per questo il mio dubbio è sul fatto di prendere direttamente un portatile che monti xp...

Edited by pierpaolo

ciao! anch'io sono con il tuo stesso "dilemma" con l'unica differenza che il portatile lo devo ancora comprare...

Ma se installi win xp ti devi andare a cercare tutti i drivers dei vari componenti del tuo portatile, giusto? Penso sia un lavoraccio enorme! Per questo il mio dubbio è sul fatto di prendere direttamente un portatile che monti xp...

sto provando, beh che dire me lo tengo, e piacevole,non troppo diverso da xp e molti soft ci girano,ora photoshop l ho provato appena e sembra andare...speriamo bene....

per il resto credo che trovare i driver sia una cosa abnorme!!!!

spero che in caso siano compatibili con xp!!!! <_<