Jump to content
bn-top

Principessa Oscura

Recommended Posts

bn-top

...a me ricorda un film di fantascienza spaziale... ops... è nell'acqua? :P si è vero forse i capelli un po' sospesi ci starebbero bene visto l'ambiente, però in ogni caso a me piace anhc e così...

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Matteo

:hello:

Bravissima come sempre :)

Vorrei capire una cosa, come procedi per la scelta dei colori?

Ci si crea precedentemente una palette di colori? Come?

Forse bisogna anche accostare i colori nell'immagine.. quando campiono un colore mi trovo sempre in difficoltá perché (preso singolarmente) non é mai un colore accattivante. Se pui spiegare qualcosina per quanto riguarda i colori.. grazie! :)

Karnak, prima di cominciare a lavorare in illustrator faccio una bozza colorata, poi uso semplicemente lo strumento contagocce per "raccogliere" il colore che mi serve.

http://img101.imageshack.us/img101/347/untitled1uz1.jpg

:) Ho scelto 2 colori principali : verde freddo e blu. Tutti gli altri colori derivano da questi 2. per rendere vario il disegno ho preso anche l'azzurro-viola e l'arancione :)

Edited by Fleur

Karnak, prima di cominciare a lavorare in illustrator faccio una bozza colorata, poi uso semplicemente lo strumento contagocce per "raccogliere" il colore che mi serve.

http://img101.imageshack.us/img101/347/untitled1uz1.jpg

:) Ho scelto 2 colori principali : verde freddo e blu. Tutti gli altri colori derivano da questi 2. per rendere vario il disegno ho preso anche l'azzurro-viola e l'arancione :)

Quindi la bozza è da Photoshop e poi fai un po' di ricalco.

Mi sa ti divertirai con Illu CS3... con il nuovo sistema di colori ;)