Vai al contenuto
penny

Ctrl_geocolor For Maya

Recommended Posts

Sto' provando da ieri Ctrl-Objectlights e Ctrl-geocolor per Xsi, per adesso sembrano molto interessanti anche se ancora è presto perchè devo smanettarci un bel po'.

Grandi Ctrl-Studio ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grandi Ctrl-Studio  ;)

sono effettivamente ecceziunali veramente!!! ma non ho mai visto neanche un render loro!(loro perchè immagino ci sia qualcun'altro oltre a FL)

tu hai mai visto niente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che test sui vari plugins non ho visto, forse perchè sono molto più orientati verso la creazione di strumenti che non il loro utilizzo, ma magari è solo un'impressione :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avevo visto il loro sito, ma era praticamente tutto chiuso

non so perché non tirino su un sito decente (viste le capacità di programmazione non penso sia un problema :P )

cmq l'ho scaricato ieri sera.... è un ottimo shader e completa il ctrl_object ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il ctrl_object non l'ho visto ancora, ma di che si tratta?

comuqnue sono curioso di capire che fa il ctrl studio, non credo che il loro scopo sia di creare shader da regalare a tutta la cominuty, anche se di questo sono estremamente grato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il ctrl_object non l'ho visto ancora, ma di che si tratta?

comuqnue sono curioso di capire che fa il ctrl studio, non credo che il loro scopo sia di creare shader da regalare a tutta la cominuty, anche se di questo sono estremamente grato

si potrebbe contattare francesca lue, in fondo sta a milano ;)

cmq è una mia sensazione, ma credo che collaborino con la mental, altrimenti non si spiegherebbe...

crtl_objects permette di usare una qualsiasi geometria per emettere luce (sia luce diretta che fotoni), legandola a un'area light di mental ray

a quanto so questa funzionalità è presente già da mray 3.3 sulla standalone, ma non era mai stata portata su maya

ora lo si può fare, ma ti dico già che il funzionamento è un po' macchinoso...

la ctrl_geocolor permette di utilizzare un colore o una qualsiasi texture, legata all'oggetto che emette luce, di contribuire al colore della luce emessa

più difficile da spiegare che da vedere cmq :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente sti tizi incuriosiscono non poco e sono decisamente sopra la media di un bel po'! sarebbe interessante contattarli!!!

ciao ale era da un po' che non ti si sentiva! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti