Jump to content
bn-top

Provate Questa Cosa

Emotive
 Share

Recommended Posts

bn-top

Chiedo scusa non sono stato abbastanza preciso nel porgere la domanda...

io ho una quadro FX3500 e come ho potuto verificare parlando con qualche altro possessore di questa scheda la rotazione della casa è lentissima e diventa fluida solo quando ad un atratto si vedono del modello solo le linee di costruzione

Non capisco come possa essere ma evidentemente autocad 2007 o ADT 2007 non funzionano gran che in open GL

se qualcuno sa come risolvere il problema!!!!

-intel core duo E6400 2 MB L2 2,13 GHz

-SC Video Quadro FX3500

-4 gb di ram

ciao a tutti

Edited by Emotive

Ma hai impostato l'accellerazione hardware? Forse nn ti riconosce la scheda in automatico.

Se vai in Tools->Option->System->Performance Setting->Manual Tune

Ti da' la possibilita' di attivare l'acc. grafica e di scegliere tra Direct 3d e OpenGL ;)

In effetti a me se imposto l'OpenGL, oltre a rallentarsi (leggermente) mi da' diversi errori grafici anche in 2d, tipo scia che nn si cancella e cose simili, quindi credo che abbia problemi con le OpneGL, anche se la mia scheda non e' cmq tra quelle supportate ;)

bye bye

Avete installato i POWERdraft 2007 per le schede NvidiaQuadro?

certo! con i powerdraft la situazione migliora leggermente nella gestione del modello, ma rimane comunque ingestibile. in più durante l'apertura del file appaiono due fnestre di errore causate dal driver NvGL8, ma cmq mi permettono di aprire il modello.

con autocad 2004 ovviamente non ci sono problemi.

ma con il 2007 i risultati sono pessimi, e solo leggermente migliori (ma restano pessimi) con powerdraft e accelerazione hardware abilitata.

tra l'altro i powerdraft che ho in dotazione tra le applicxazioni che si possono scegliere autoda è solo fino a versione 2005 :unsure:

Confermo tutto!!!!

meno male che ho comprato la quadro su ebay ad un prezzo accettabile e non uso solo autocad perchè altrimenti mi sbatterei sul serio la testa sul muro Frikes!!!

ma non capisco la descrizione dei driver powerDr ...li c'è scritto che incrementano le prestazioni del 5000000% invece non succede niente qualcuno sa il perchè?????

ma poi perchè non c'è un centro assistenza nvidia????

Confermo tutto!!!!

meno male che ho comprato la quadro su ebay ad un prezzo accettabile e non uso solo autocad perchè altrimenti mi sbatterei sul serio la testa sul muro Frikes!!!

ma non capisco la descrizione dei driver powerDr ...li c'è scritto che incrementano le prestazioni del 5000000% invece non succede niente qualcuno sa il perchè?????

ma poi perchè non c'è un centro assistenza nvidia????

ma che ne so...sinceramente no riesco a capire.

i powerdraft sono solo per schede quadro....ma quando li installi fanno schifo :wallbash: . ma poi la cosa assurda è che la scena sara fatta da 10poligoni! senza texture e senza niente!!!! forse ci sarà qualche problema con i driver...anche se quelli che uso io sono certficati con tutti i software (91.31)...boh!

• 4 weeks later...

Ciao a tutti, io ho appena installato Architecture 2008 su nuovo pc (Intel Core 2 Duo 2.40 - 3 Gb Ram - Scheda Quadro FX 1500).

Il file in questione gira con una fluidità incredibile...

Ho impostato l'accelerazione della scheda l'ho impostata su OGL (anche se il risultato è uguale anche con directx).

forse hanno migliorato qualcosa nella 2008... :Clap03:

Ciao a tutti, io ho appena installato Architecture 2008 su nuovo pc (Intel Core 2 Duo 2.40 - 3 Gb Ram - Scheda Quadro FX 1500).

Il file in questione gira con una fluidità incredibile...

Ho impostato l'accelerazione della scheda l'ho impostata su OGL (anche se il risultato è uguale anche con directx).

forse hanno migliorato qualcosa nella 2008... :Clap03:

ciao e benvenuto! :Clap03:

ma con autocad 2007 hai provato??? e con architecture 2007???

A me va un pò a scatti, ma è comunque facilmente gestibile (Autocad 2007).

Core 2 Duo T5600 (1,80 Ghz)

2 GB ram

GeForce Go7600

A questo punto qualcuno mi spieghi la differenza fra una scheda certificata (come le Quadro) e una non certificata (come la mia!!).. Mah, sono sempre più confuso!