Vai al contenuto

Recommended Posts

mi scuso con tutti se nn riesco mai magari a completare le scene in maniera piu' completa

accetatele per qwuelle che sono e per il tempo da me dedicato

ciao fabio :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio

Sempre all'opera eh???

Noto con piacere che hai migliorato la qualità delle texture o meglio la cura nel realizzarle.

Solo due consigli:

1) Se puoi aumenta un pò la luminosità perchè le scene sono un pò scurette

2) Non capisco perchè ma le tue immagini sono sempre un pò sgranate, usa un fattore di compressione più basso oppure rimpicciolisci le immagini

3) Usa inquadrature in cui la camera ed il suo target sono alla stessa quota in maniera da evitare la deformazione degli oggetti

Ciao Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti la compressione è molto alta sembra, e non si riesce per esempio a valutare bene le riflessioni dei bicchieri nell'ultima immagine.. anche nell'angolo non si capisce cosa ci sia, una lampada forse? Peccato perchè non sono brutti lavori!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fabio

Sempre all'opera eh???

Noto con piacere che hai migliorato la qualità delle texture o meglio la cura nel realizzarle.

Solo due consigli:

1) Se puoi aumenta un pò la luminosità perchè le scene sono un pò scurette

2) Non capisco perchè ma le tue immagini sono sempre un pò sgranate, usa un fattore di compressione più basso oppure rimpicciolisci le immagini

3) Usa inquadrature in cui la camera ed il suo target sono alla stessa quota in maniera da evitare la deformazione degli oggetti

Ciao Paolo

thank you

come al solito faro' in mode di soddisfare le vostre critiche grazie anche a gurgu :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Fabio,progredisci giorno dopo giorno.un pizzico di luce in più non guasterebbe anche secondo me, cmq ben fatto.

grande gabri

da tempo che non ci si sente

grazie :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Complimentoni Fabio ... sempre meglio ... la terza mi piace proprio proprio ... aumenta un po' la luce ed e' perfetta.

Ciao.

Modificato da MaxiPT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace molto il progetto per le texture nn sono male ma è troppo compressa l'immagine per vedere bene per l'illuminazione a me piace sarebbe da migliorare ma per il tempo che ci hai messo è già buona così ... magari cerca di evitare che nn si percepisca la sorgente luminosa ...ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande fabio....ogni tuo lavoro ha una cresita di qualità, non mi meraviglierei più di tanto vederti sfoggiare lavori di altissimo livello, anche perchè ne sforni a centinaia....quoto gli altri per la luce e direi anche di abbassare un po il bump delle mattonelle della prima immagine....finalmente una cucina con una texture decisamente migliore delle altre....il soggiorno se riesci a correggere la luce potrebbe andare in gallery....grande fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

per qe pochi minuti che ho avuto per uscire fuor d'acqua visto che sono sempre in apnea pero' ben ossigenato :lol::lol:

vi posto la modifica avvenuta al modello del mobile accanto al tavolo ho potuto per ragioni di tempo solo aumentare un attimino la gi

spero piaccia e spero una volta tanto di entrare nella gallery

ciao e ankora grazie

fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo, la qualità aumenta, noto con infinito piacere che hai seguito i miei consigli!

Solo un piccolo appunto perchè non hai fatto acidato anche il vetro del tavolo???

Comunque complimenti, stati migliorando sempre di più!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grande fabio....ogni tuo lavoro ha una cresita di qualità, non mi meraviglierei più di tanto vederti sfoggiare lavori di altissimo livello, anche perchè ne sforni a centinaia....quoto gli altri per la luce e direi anche di abbassare un po il bump delle mattonelle della prima immagine....finalmente una cucina con una texture decisamente migliore delle altre....il soggiorno se riesci a correggere la luce potrebbe andare in gallery....grande fabio

grazie kawa

ma non penso mi faranno entrare mai nella galler

ciao e ankora

grazie

fabio :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti