Jump to content
bn-top

Mistero Delle Mappe

madame inc
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Qualcuno sa dirmi perchè a volte con maxwell mi spariscono le mappe?

Spieo meglio, se creo un materiale con una mappa diffuse, a volte capita che in fase di render tale mappa non venga visualizzata e renderizza il color diffuse( nel esempio la schiena della libreria risulta bianca anche se in realtà il materiale è mappato )... le ho provate tutte (anche su vari oggetti) ma niente, ho provato anche ad assegnare la stessa mappa contemporaneamente nel box Reflactance 0 e 90...........sempre uguale! cose da spaccare il pc a testate

Un mistero? :blink2: :blink2: :blink2:

post-15937-1180086872_thumb.jpg

bn-top
Ciao a tutti...

Qualcuno sa dirmi perchè a volte con maxwell mi spariscono le mappe?

Spieo meglio, se creo un materiale con una mappa diffuse, a volte capita che in fase di render tale mappa non venga visualizzata e renderizza il color diffuse( nel esempio la schiena della libreria risulta bianca anche se in realtà il materiale è mappato )... le ho provate tutte (anche su vari oggetti) ma niente, ho provato anche ad assegnare la stessa mappa contemporaneamente nel box Reflactance 0 e 90...........sempre uguale! cose da spaccare il pc a testate

Un mistero? :blink2: :blink2: :blink2:

Peccato che maxwell non sia ancora seguito come vray et simili..Vorrà dire che intanto cerco di imparare io così potro finalmente essere utile a qualcuno in futuro...............Forse! :TeapotBlinkRed:

Beh, se qualcuno dovesse rileggeere il post e saperne la risposta io continuerò a sperare.

• 10 months later...