Jump to content
bn-top

Camera...alla Velocità Della Luce

Share

Recommended Posts

bn-top

io non son molto convinto dalle tende

come mai le hai fatte doppie? (quella trasparente chiusa e quella di tessuto aperta)

metti anche una maniglietta ai cassetti dei comodini e della scrivania, o se non vuoi usare maniglie fagli una scanalatura superiore per poterli aprire...

I tuoi lavori mi piacciono sempre e l'illuminazione direi che è più che buona, l'unica cosa è che forse dovresti aggiungere qualche oggetto per movimentare la scena perchè appare spoglia e magari sistemare la texture del pavimento. Comunque se l'hai fatta in poche ore sei partito bene, mi piacciono le tende :)

per il copriletto usa la plugin clothfx, in un minuto hai la tua coperta che si adagia sul materasso...

aggiungi qualche dettaglio e come hanno gia detto diminuisci l'AO

questo suggerimento è molto interessante appena ho due secondi di fiato approfondisco.

grazie. :rolleyes:

Grazie per i restanti suggerimenti, ma è un lavoro fatto nell'arco di 3 ore tra modellazione (mmm..) illuminazione e render e postp. Per me è già molto aver fatto gli smussi sugli spigoli e sulla testata del letto per farci passare un pò d'ombra...

qui si lavora come in pizzeria!!!!stendi, condisci, e butta nel forno!!!

le maniglie manco le ho pensate. Delle 3 ore almeno 40 minuti li ho persi per quella cacchio di tenda che non mi convince mai e la rimodello sempre da zero, ma così perdo tempo. però per le mappe ho seguito i vari sugerrimenti reperiti qui (lucaconti :rolleyes: )

La camera è tutta in rovere chiaro e la texture è ottima il problema mi sa che me lo da l'esposizione logaritmica, ma non avevo il tempo di cambiare i settaggi delle luci in base ad un altro tipo di esposizione...cosa mi consigliate a tal proposito? qualcosa che non slavi.

Poi c'è stata la scelta dall'alto di questo rovere chiaro che con quel pavimento preesistente non azzecca molto. ma ho una versione modificata in fotoschiopp con le pareti colorate gialle...è molto meglio.

per il resto grazie a tutti. non pensavo di meritare 3 stelle con questo lavoro fatto in velocità. Appena posso vi mando qualcosa di molto meglio. Ma sempre fatto "con i cani che mi rincorrono".

ciao a tutti!

Edited by Kimal73