Jump to content
bn-top

Silver Surfer

Share

Recommended Posts

bn-top
Grazie; avresti qualche suggerimento?

Magari chessò.. mi piacerebbe tipo lui con il surf sullo spazio che guarda la terra dalla'alto! In modo da avere la amata terra più vicina alla visuale e più grande! senza disperdersi così in dover ricreare l'universo!! Quindi magari con una bella texture realistica della terra così che sembri reale! magari fatti una bozza dulla visuale che ti piace a mano, e con gli oggetti in scena!

Chiedo scusa a lucaconti1981, i ringraziamenti erano mirati anche a te; grazie anche a te almex e mi piace molto l'idea che hai proposto, in particolare mi piacerebbe che fosse l'ultima scena di una piccola animazione, che magari inizia così come l'ho impostata con lui che esce dalla scritta e poi la telecamera che si sposta creando l'inquadratura che mi hai suggerito.

Che ne dici?

Beh si non è male! Ma direi che prima dovresti concentrarti proprio sulla prima scena e sull'ultima, così da avere 2 immagini accattivanti! Una cosa per volta eh eh! Sistema un pò il backGround in modo che sia tutto più movimentato e più ammalgamato a mio parere! Poi se trovi il tempo allora ci ficchi una animazione molto breve ma fatta bene! Perchè anche solo fare un inquadratura piacevole non è uno scherzo!

Ciao ciao!!

Se vuoi che ti aiutamo a completarlo nei dettagli, avresti dovuro metterlo sotto WIP e non in Final 3D...

Comunque l'immagine messa così non dice molto. Voleva essere fotorealistica? c'è molto da lavorare.

Proverei intanto a mettere dei materiali neutri, e un background meno "incasinato" per studiare l'illuminazione, questo sfondo confonde troppo le idee... dai che ti seguiamo :hello:

Non sono un esperto di surf, però la posizione forse è da rivedere un pò meglio, a me verrebbe da pensare di allargare un pò più le gambe e farlo piegare un pò più sulle ginocchia e farlo guardare un pò più avanti in modo che sembri in movimento.

Magari dopo puoi aggiungere una leggera scia dietro la tavola.

Buon lavoro.

Grazie Guido, l'ho avrei chiesto in questo post, come mi avevano consigliato.

post-13162-1180084062_thumb.jpg

Per Almex: più o meno intendevi qualcosa del genere?

Per Kris_73_it: ho eliminato temporaneamente gli elementi dello sfondo, ma per materiali neutri cosa intendi, applicare a silver un materiale senza riflessione? Mentre per lo studio dell'illuminazione cosa mi consiglieresti?

Per Peppo: hai ragione l'ho notato anch'io e l'ho ridimensionata, che dici va meglio?

Per Aleco: che ne dici? Sono ancora indeciso sulla posizione delle braccia che non mi piace.

Ciao e grazie a tutti.

non so c'è ancora qualcosa che non mi convince, sopratutto nella posizione delle braccia, prova a cercare con google e vedere qualche immagine di surfer.

http://www.carreradelatlantico.com/fuertev...a-corralejo.jpg

qualcosa del genere, potresti anche fare le prove senza materiali complessi così vedi meglio la posizione e poi regoli l'illuminazione.

Edited by aleco

Ciao! piano piano si arriva!Farei solo in modo che la terra si veda di più, e che lui dall'alto sia in una posa più da onnipotenza, tipo come se dall'alto stesse guardando la terra in modo molto altezzoso, da forte, da grande, da cattivo quasi!!